forgy
08-05-2008, 18:31
Ho un bel problemino con internet explorer!!allora...io dispongo del modem alice wireless 20mega (quello fornito con hometv)...funzionava tutto bene, ero in grado di utilizzare sia la connessione alice personale che alcune reti libere che riuscivo a ricevere senza problemi. il problema è sorto quando ho installato la beta di internet explorer 8...installato senza problemi, ma in pratica, pur essendo io connesso (riesco ad utilizzare emule, azureus, msn), non riesco a navigare nè con la mia alice nè con l'altra rete libera...infatti mi compare la solita pagina "impossibile visualizzare la pagina web"...ho provato ad inserire nella barra degli indirizzi l'indirizzo numerico di google e infatti me lo visualizza, quindi credo sia un problema di dns...ma io non ho toccato niente, in quanto è sparito tutto nell'arco di un'installazione...ho messo qualche valore trovato su internet, ma niente...
ora...ho provato ad installare safari 3.1 e poi firefox 2.0, e senza modificare alcuna impostazione, mi naviga alla perfezione, forse solo un pochino più lento di explorer...sarà quindi un problema con explorer, ho provato anche a reinstallare nuovamente la versione 6 e la 7..ma niente...
ora...ho provato ad installare safari 3.1 e poi firefox 2.0, e senza modificare alcuna impostazione, mi naviga alla perfezione, forse solo un pochino più lento di explorer...sarà quindi un problema con explorer, ho provato anche a reinstallare nuovamente la versione 6 e la 7..ma niente...