PDA

View Full Version : CRYSIS HELP!

sergio_xp
08-05-2008, 18:02
Salve ragazzi, avrei bisogno di qualche consiglio su "Crysis". Vorrei acquistarlo ma ho letto su alcuni thread che ad alcuni di voi non gira a mille e va lentino. Così ho scaricato la Demo dal sito NVIDIA! In effetti non va al 100% si gioca bene, ma si avverte un ritardo, ad es. quando parla il boss si sente prima la voce e dopo lui che muove le labbra, e giocando si avvertono gli scatti delle immagini.
Io vi chiedo questo: ho l'asus M50SV che al mese di marzo era il pc piu potente sul mercato. Possibile che un gioco non vada bene su un computer appena uscito e con quelle qualità?
Devo per caso cambiare qualche settaggio della scheda video o cosa?
Qualcuno sa aiutarmi?

GRAZIE

The Swan Song
08-05-2008, 18:27
MI sa ke ti conviene chiedere qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1604052
;)

Sphaider
09-05-2008, 12:49
che caratteristiche hai?
io ad esempio non ho notato nessun rallentamento con tutto al max. Però gioco a 1280x1024...hai provato a forzare il Vsync?

1974benny
09-05-2008, 13:00
Salve ragazzi, avrei bisogno di qualche consiglio su "Crysis". Vorrei acquistarlo ma ho letto su alcuni thread che ad alcuni di voi non gira a mille e va lentino. Così ho scaricato la Demo dal sito NVIDIA! In effetti non va al 100% si gioca bene, ma si avverte un ritardo, ad es. quando parla il boss si sente prima la voce e dopo lui che muove le labbra, e giocando si avvertono gli scatti delle immagini.
Io vi chiedo questo: ho che al mese di marzo era il pc piu potente sul mercato. Possibile che un gioco non vada bene su un computer appena uscito e con quelle qualità?
Devo per caso cambiare qualche settaggio della scheda video o cosa?
Qualcuno sa aiutarmi?

GRAZIE

Ragazzo,hai un ottimo portatile,ma crisys è crisys...
se non erro l'asus M50SV come scheda video ha Nvidia GeForce 9500M
che come prestazioni si avvicina alla 8600gt
quindi praticamente ridurre gli scatti è impossibile,
almeno che scendendo (e di molto) a compromessi con il dettaglio grafico.

Spike79
09-05-2008, 14:11
E' pur sempre un portatile e la 8600GT non è certo un fulmine...riduci al minimo i dettagli e la risoluzione, disattiva i filtri (ammazzano i frame/sec) e prova....se gira, entra ancora in opzioni e alza un pelo i dettagli, poi riprova...finchè non trovi i settaggi migliori.