PDA

View Full Version : Problema p5kc

itaxboss
08-05-2008, 18:02
Possedevo una p5kc che ha funzionato bene per una settimana ad un certo punto si e bruciato un componente non per mia colpa e me la sono fatta sostituire.

Ora quella nuova che mi è arrivata da il problema che si accende per pochi secondi e dopo si spegne, il tutto è montato bene (procio q6600)e ho fatto la prova con alimentatore differente, tolto i componenti.... ma il problema rimane . Cosa può essere? qualcuno ha esperienza di questo problema?

O telefonato ma si sono inventati scuse assurde per dire che colpa mia come questa: La scheda asus è particolare non da energia ma la riceve......

Ma sentiteli questi........

Grazie ciao

schumifun
09-05-2008, 01:18
la prossima volta registra la kiamata e denunciali

itaxboss
09-05-2008, 08:02
Faccio un fax alla asus ora , vediamo se risolvo.
Col negozio ho chiuso se ottengo la nuova scheda madre se no mi rivarro su chi dice di avermela mandata nuova quando poi mi han lasciato tutto il mio package aperto e anno messo un altra scheda madre ( sicuramente non la mia perche la mia aveva un prezzo bruciato) ma comunque e la logica spedire quella di sostituzione nella stessa confezione!!!! e per di piu si sono dimenticati di rimettermi le viti .................

schumifun
09-05-2008, 14:42
io ho la tua stessa skeda, madonna ke assistenza di cacca... aveva ragione un mio amico a dire ke le asus , fanno pena, è un ottimo prodotto potenzialmente, ma alla fine...solo il chip è buono