PDA

View Full Version : chi suona meglio?

Kaarle
08-05-2008, 16:13
Ciao a tutti, mi sono appena registrato e da maniaco della musica :D vi chiedo subito; che notebook mi consigliate per ascoltare al meglio la musica?. Domanda strana ma mi sembra che da tutte le recenzioni che ho letto la caratteristica più debole dei notebook sia proprio la riproduzione della musica. :cry:
Grazie a tutti per le risposte

TRUTEN
08-05-2008, 17:14
Ciao
Non ti conviene prendere un notebook "qualsiasi" e poi un riproduttore tascabile di qualita' elevata? Tipo Iaudio per capirci.

Kaarle
08-05-2008, 20:53
grazie per la risposta, però credo di aver formulato male la domanda intendevo dire quale notebook ha dei buoni diffusori?, dalla tua risposta mi è venuto in mente che eventualmente potrei attaccarci delle piccole casse acustiche esterne, il problema è che avrei del peso in più da portare.

TRUTEN
09-05-2008, 11:51
Sinceramente se vuoi ascoltare la musica con il notebook credo ceh la soluzione migliore siano un paio di cuffie/auricolari di buona qualita'.
Esistono portatili con diffusori di marche rinomate ( ora mi sfuggono i nomi) pero', a pelle, non credo possano rivaleggiare un paio di buone cuffie.
Nel caso escludessi le cuffie mi viene da consigliarti un giro per i negozi e provare a vedere se riesci a testarne qualcuno.