PDA

View Full Version : Chiedo consiglio per non sbagliare l'acquisto di una xbox 360.

Ntropy
08-05-2008, 15:56
Salve a tutti.

Come da titolo avrei bisogno dei vs. consigli per quanto riguarda l'acquisto di un regalo e nello specifico di una xbox 360. Innanzitutto vorrei chiedervi se conviene prendere la versione base Arcade (per intenderci quella che stanno sponsorizzando in tv con gta 4 incluso) a 199€ oppure è meglio spendere qualcosa in più per avere quella con l'hd visto che cmq come accessorio costa decisamente tantissimo? Per non parlare dei vari cavi e collegamenti A/V tra le varie versioni non è che ciò capito granchè.

Ho letto molto riguardo i famigerati problemi riguardo il surriscaldamento e il sistema di alimentazione della console e mi sembra di avere capito che sono stati parzialmente risolti con la revision Falcon della sua scheda madre, in giro sul web però ho letto riguardo un ulteriore revion della xbox il cui nome in codice è Jasper. Mi conviene attendere ancora un pò in modo da potermi buttare sul sicuro oppure la rev. Falcon è affidabile? Non fosse altro perchè è un regalo per un adolescente e vorrei evitare sbattimenti per una console che poi deve andare in garanzia.

Grazie a tutti.

El_david
08-05-2008, 16:53
Allora inanzitutto ti/vi chiarisco, che lo spot in tv e una grande buffonata, perche non esiste un bundle con Gta 4 a 199e, lo spot da solo l'illusione( a mio avviso voluta) del seguente citamento: "xbox360 con gta 4 con soli 199euro"...invece quel che viene detto nello spot è: xbox360 con gta4 console a 199euro" il che e ben differente, quindi con 199euro ci prendi solo la xbox360 con 59euro min in piu compri anche GTa 4.
ora io la console lo comprata da poco e mi sono affidato sulla pro perche ho intenzione di giocare online, ma se non hai intenzione di farlo compra, la arcade che cmq dentro ce una memory card in cui salvi tutti i giochi che ti pare.se poi la vuoi modifcare l'hd e completamente inutile. per quando riguarda cavi e collegamenti entrambi le versione sono identiche e cioe puoi attacare la console su monitor lcd o crt(con il cavo vga 19euro), su tv hd, su tv full hd, e su tv normale..
la falcon puo surriscaldarsi se ci giochi 10 ore di fila (puo!).

Ntropy
08-05-2008, 21:45
Allora inanzitutto ti/vi chiarisco, che lo spot in tv e una grande buffonata, perche non esiste un bundle con Gta 4 a 199e, lo spot da solo l'illusione( a mio avviso voluta) del seguente citamento: "xbox360 con gta 4 con soli 199euro"...invece quel che viene detto nello spot è: xbox360 con gta4 console a 199euro" il che e ben differente, quindi con 199euro ci prendi solo la xbox360 con 59euro min in piu compri anche GTa 4.
ora io la console lo comprata da poco e mi sono affidato sulla pro perche ho intenzione di giocare online, ma se non hai intenzione di farlo compra, la arcade che cmq dentro ce una memory card in cui salvi tutti i giochi che ti pare.se poi la vuoi modifcare l'hd e completamente inutile. per quando riguarda cavi e collegamenti entrambi le versione sono identiche e cioe puoi attacare la console su monitor lcd o crt(con il cavo vga 19euro), su tv hd, su tv full hd, e su tv normale..
la falcon puo surriscaldarsi se ci giochi 10 ore di fila (puo!).

Caspita hai ragione! :doh: Ho appena rivisto lo spot e solo adesso ho fatto caso alle parole.
Vabbè cmq penso che prenderemo la versione Arcade anche perchè credo che al momento non c'è la possibilità di collegarla ad internet.

Maverick18
08-05-2008, 21:51
All'Auchan dovrebbe ancora esserci l'offerta Arcade+Gta4 a 229 euro.

Lins
09-05-2008, 07:54
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1613627