View Full Version : wine cartella
ho vista su un hd e ubuntu su un altro..come posso fare ad utilizzare con wine un programma che ho già installato su vista?
grazie
ho vista su un hd e ubuntu su un altro..come posso fare ad utilizzare con wine un programma che ho già installato su vista?
grazie
da terminale
wine /NOME PERCORSO/NOME FILE ESEGUIBILE
tieni presente che se non sono applicazioni stand alone difficilmente funzioneranno
ti conviene reinstallarle direttamente su linux tramite wine
però prima controlla sul sito di wine se sono supportate o meno
da terminale
wine /NOME PERCORSO/NOME FILE ESEGUIBILE
tieni presente che se non sono applicazioni stand alone difficilmente funzioneranno
ti conviene reinstallarle direttamente su linux tramite wine
però prima controlla sul sito di wine se sono supportate o meno
volevo provare pes08 con cui gioco con mio nipote e siccome in questi giorni spesso uso ubuntu non volevo riavviare quando arriva per fargli fare una partita
volevo provare pes08 con cui gioco con mio nipote e siccome in questi giorni spesso uso ubuntu non volevo riavviare quando arriva per fargli fare una partita
pes08 gira con wine perchè l'ho letto su qualche blog proprio in questi giorni (non ricordo però dove) ma devi intervenire nella configurazione di wine, quindi scordati di farlo partire se è già installato su win
se cerchi in rete, e nel database di wine, trovi sicuramente il "how to"
pes08 gira con wine perchè l'ho letto su qualche blog proprio in questi giorni (non ricordo però dove) ma devi intervenire nella configurazione di wine, quindi scordati di farlo partire se è già installato su win
se cerchi in rete, e nel database di wine, trovi sicuramente il "how to"
mannaggia!!!naturlmente quello installato in linux non funzionerà in windows vero?:D
mannaggia!!!naturlmente quello installato in linux non funzionerà in windows vero?:D
temo di no.....:doh:
va beh tanto non mi parte nemmeno pes da linux..poi visto che l'ho messo su un hd piccolo 5gb sono troppi...faro il cambio sistema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.