View Full Version : Problema con funzionalità ViVo 8600 gt
spremilimoi
08-05-2008, 15:23
Ciao a tutti,
chiedo aiuto a delucidazioni riguardanti la scheda grafica geforce 8600 gt da 1GB della point of view.
Il problema è che non riesco a trovare i driver WDM per la funzionalità ViVo, collegando qualsiasi cosa con cavo ViVo non mi viene riconosciuta la periferica.
La domanda è: la mia scheda supporta veramente la tecnologia e come posso acquisire dei filmati con collegamenti s-video?
ps: in confezione non avevo nessun cavo vivo a disposizione ma nel libretto c'è scritto che è opzionale...ho collegato telecamera con un cavo di un'altra scheda video ma niente.
Mazda RX8
14-05-2008, 21:34
la tecnologia ViVo sono delle ATi! :D
spremilimoi
17-05-2008, 12:32
la tecnologia ViVo sono delle ATi! :D
si ma vorrei capire come mai c'è il connettore ViVo, e perchè nel manuale c'è pure scritto che il cavo è opzionale cioè a parte si può ordinare, uno se anche volesse ordinarlo cosa ne farebbe se non funziona?
capisco che per le ati magari è più semplice da usare perchè ti danno anche tutti i cavetti necessari, ma che una casa produttrice lo metta e non è attivo mi sembra strano!!!
Mazda RX8
17-05-2008, 21:50
si ma vorrei capire come mai c'è il connettore ViVo, e perchè nel manuale c'è pure scritto che il cavo è opzionale cioè a parte si può ordinare, uno se anche volesse ordinarlo cosa ne farebbe se non funziona?
capisco che per le ati magari è più semplice da usare perchè ti danno anche tutti i cavetti necessari, ma che una casa produttrice lo metta e non è attivo mi sembra strano!!!
nn è ke ti stai confondendo cn la PureVideo?
spremilimoi
19-05-2008, 12:01
nn è ke ti stai confondendo cn la PureVideo?
no ma scusa la purevideo è relativa alle prestazioni Video quindi soluzione HD ecc...
io parlo di ViVo che come parlo nel primo messaggio dovrebbe funzionare come Video in ingresso e Video in uscita, la questione è: il connettore c'è ma come si può fare per collegarci ad es. una telecamera e acquisire? oppure collegare una tv, o qualsiasi dispositivo del genere e farlo riconoscere?
Mazda RX8
19-05-2008, 13:59
no ma scusa la purevideo è relativa alle prestazioni Video quindi soluzione HD ecc...
io parlo di ViVo che come parlo nel primo messaggio dovrebbe funzionare come Video in ingresso e Video in uscita, la questione è: il connettore c'è ma come si può fare per collegarci ad es. una telecamera e acquisire? oppure collegare una tv, o qualsiasi dispositivo del genere e farlo riconoscere?
dalla S-Video
spremilimoi
19-05-2008, 14:56
dalla S-Video
non saprei ma io credo sia un problema di driver per abilitare il tutto, capito?
Mazda RX8
19-05-2008, 15:02
non saprei ma io credo sia un problema di driver per abilitare il tutto, capito?
ke driver video hai?
spremilimoi
19-05-2008, 15:42
ke driver video hai?
al momento sono a lavoro e non ti so dare l'info ma cmq quella relativa alla mia skeda video 8600 gt da 1GB della pov
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.