PDA

View Full Version : Problema con funzionalità ViVo 8600 gt

spremilimoi
08-05-2008, 16:23
Ciao a tutti,
chiedo aiuto a delucidazioni riguardanti la scheda grafica geforce 8600 gt da 1GB della point of view.
Il problema è che non riesco a trovare i driver WDM per la funzionalità ViVo, collegando qualsiasi cosa con cavo ViVo non mi viene riconosciuta la periferica.
La domanda è: la mia scheda supporta veramente la tecnologia e come posso acquisire dei filmati con collegamenti s-video?

ps: in confezione non avevo nessun cavo vivo a disposizione ma nel libretto c'è scritto che è opzionale...ho collegato telecamera con un cavo di un'altra scheda video ma niente.

Mazda RX8
14-05-2008, 22:34
la tecnologia ViVo sono delle ATi! :D

spremilimoi
17-05-2008, 13:32
la tecnologia ViVo sono delle ATi! :D

si ma vorrei capire come mai c'è il connettore ViVo, e perchè nel manuale c'è pure scritto che il cavo è opzionale cioè a parte si può ordinare, uno se anche volesse ordinarlo cosa ne farebbe se non funziona?
capisco che per le ati magari è più semplice da usare perchè ti danno anche tutti i cavetti necessari, ma che una casa produttrice lo metta e non è attivo mi sembra strano!!!

Mazda RX8
17-05-2008, 22:50
si ma vorrei capire come mai c'è il connettore ViVo, e perchè nel manuale c'è pure scritto che il cavo è opzionale cioè a parte si può ordinare, uno se anche volesse ordinarlo cosa ne farebbe se non funziona?
capisco che per le ati magari è più semplice da usare perchè ti danno anche tutti i cavetti necessari, ma che una casa produttrice lo metta e non è attivo mi sembra strano!!!

nn è ke ti stai confondendo cn la PureVideo?

spremilimoi
19-05-2008, 13:01
nn è ke ti stai confondendo cn la PureVideo?

no ma scusa la purevideo è relativa alle prestazioni Video quindi soluzione HD ecc...
io parlo di ViVo che come parlo nel primo messaggio dovrebbe funzionare come Video in ingresso e Video in uscita, la questione è: il connettore c'è ma come si può fare per collegarci ad es. una telecamera e acquisire? oppure collegare una tv, o qualsiasi dispositivo del genere e farlo riconoscere?

Mazda RX8
19-05-2008, 14:59
no ma scusa la purevideo è relativa alle prestazioni Video quindi soluzione HD ecc...
io parlo di ViVo che come parlo nel primo messaggio dovrebbe funzionare come Video in ingresso e Video in uscita, la questione è: il connettore c'è ma come si può fare per collegarci ad es. una telecamera e acquisire? oppure collegare una tv, o qualsiasi dispositivo del genere e farlo riconoscere?

dalla S-Video

spremilimoi
19-05-2008, 15:56
dalla S-Video

non saprei ma io credo sia un problema di driver per abilitare il tutto, capito?

Mazda RX8
19-05-2008, 16:02
non saprei ma io credo sia un problema di driver per abilitare il tutto, capito?

ke driver video hai?

spremilimoi
19-05-2008, 16:42
ke driver video hai?

al momento sono a lavoro e non ti so dare l'info ma cmq quella relativa alla mia skeda video 8600 gt da 1GB della pov

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.