PDA

View Full Version : Ixus 970IS o 950IS oppure Finepix f100fd

Sirio_5
08-05-2008, 16:19
Ciao, devo comprare una nuova compatta digitale intorno ai 300€, però non riesco a decidermi tra le 2, quale ha la migliore qualità d'immagine ??? secondo voi qual'è meglio???

Ho già guardato nei vari post, ma non riesco a fare un confronto, qualè meglio??

So che la f100fd ha il grandangolare in più delle 2 canon, ma le altre caratteristiche sono simili....... aiutatemi......:help:

ZORRO68
09-05-2008, 17:08
Ciao, devo comprare una nuova compatta digitale intorno ai 300€, però non riesco a decidermi tra le 2, quale ha la migliore qualità d'immagine ??? secondo voi qual'è meglio???

Ho già guardato nei vari post, ma non riesco a fare un confronto, qualè meglio??

So che la f100fd ha il grandangolare in più delle 2 canon, ma le altre caratteristiche sono simili....... aiutatemi......:help:

le compatte migliori e + equilibrate nelle varie condizioni sono la canon a720is e la panasonic tz3 che tra l'altro ha anche un superzoom 10x e grandangolo. come prezzi siamo intorno ai 200 euro. ciao.

iaki
10-05-2008, 14:49
proprio la TZ3 direi di no! E una fotocamera che in esterno ha un ottima resa ma che all'interno lascia decisamente a desiderare.
La stavo per acquistare ad inizio anno e poi ho cambiato idea proprio per questo motivo.