View Full Version : Non riesco piu a connettermi ad un sito
ciao non so se ho sbagliato sezione :)
è una settimana che non riesco ad accedere ad un sito però se provo da casa di amici ci riesco. :cry:
ho fastweb e non so da cosa può dipendere potete aiutarmi per favore? :(
non penso di essere stata bannata, anche perchè non ho fatto nulla :confused:
ciao, se dai un accenno del nome del sito è meglio.
è un p2p?
mandi
il sito è deviantart (http://www.deviantart.com):)
schizzato
08-05-2008, 15:13
funziona solo a te non funziona... cancella i cookies e basta ciao
si funziona anche a me con hdsl aziendale.
come suggerito cancella le tracce di navigazione, cookie, file temporanei e cronologia.
fastweb non è una tradizionale adsl.
mandi
schizzato
08-05-2008, 15:22
si funziona anche a me con hdsl aziendale.
come suggerito cancella le tracce di navigazione, cookie, file temporanei e cronologia.
fastweb non è una tradizionale adsl.
mandi
e poi vi mettete fastweb... ma come ragionate !ma scegliete una adsl tradizionale
ho già provato a cancellare la cache ho anche provato a cambiare il dns di fastweb ma nulla...:(
schizzato
08-05-2008, 15:24
ho già provato a cancellare la cache ho anche provato a cambiare il dns di fastweb ma nulla...:(
allora un altro client è stato bannato col tuo stesso ip quindi nn resta che aspettare....:Prrr: :Prrr: :Prrr:
ho mandato una mail a loro per chiedere se il mio ip era stato bannato e mi hanno risposto:
Our IP or Host bans do not affect casual browsing so your issue lies elsewhere.
greciaclassica
09-05-2008, 15:55
Adsl fastweb ed accedo tranquilamente :)
Provato da connessione Alice , e da rete aziendale....funziona.
Qual'è il messaggio che ti appare esattamente ?
il sito a me risulta anche pingabile...ti risponde al ping ?
Fai anche un tracert
Tempo di attesa terminato
Il server www.deviantart.com sta impiegando troppo tempo a rispondere.
* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
Tempo di attesa terminato
Il server www.deviantart.com sta impiegando troppo tempo a rispondere.
* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
Ok.....riguardo al ping e al tracert ??
PS: Controlla il file hosts...postresti avere una entry nel file che dirotta la connessione a quel server
Oppure è un problema di routing di fastweb, per il quale credo tu possa fare poco
sono poco pratica come si fa?:)
sono poco pratica come si fa?:)
apri una finestra DOS e digita:
ping www.deviantart.com
al termine digita anche:
tracert www.deviantart.com
e posta i risultati
Poi apri con notepad il file:
"C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts"
e controlla che abbia questo aspetto:
# Copyright (c) 1993-1999 Microsoft Corp.
#
# This is a sample HOSTS file used by Microsoft TCP/IP for Windows.
#
# This file contains the mappings of IP addresses to host names. Each
# entry should be kept on an individual line. The IP address should
# be placed in the first column followed by the corresponding host name.
# The IP address and the host name should be separated by at least one
# space.
#
# Additionally, comments (such as these) may be inserted on individual
# lines or following the machine name denoted by a '#' symbol.
#
# For example:
#
# 102.54.94.97 rhino.acme.com # source server
# 38.25.63.10 x.acme.com # x client host
127.0.0.1 localhost
e che non ci siano altre righe con indirizzi in fondo
questo è il risultato :mbe:
http://img167.imageshack.us/img167/9897/dosml2.gif
ho controllato anche l'altro file ma è ok
:muro:
Ho verificato il tracert confrontandolo con il mio.
Gli ultimi 3 nodi sono gli stessi per cui passo io (giustamente).
Solo che io dopo l'hop ge-9-2.a01.lsanca02.us.ce.verio.net [204.1.254.114], raggiungo il sito mentre tu no.
Questo tracert mi porta ad escludere al 99% problemi di ruoting da parte di Fastweb, mentre ipotizzo purtroppo che proprio su quel nodo (che potrebbe essere un Firewall, il tuo IP sia bloccato per qualche motivo).
Ovviamente parlo dell' IP pubblico di Fastweb con cui esci in Internet.
eh vabbè insomma mi rassegno :(
grazie 1000 per l'aiuto
e no e che cavolo anche io ho il suo stesso problema! Ho fastweb e ho lo stesso problema identico con Deviantart!Suggerimenti?
schizzato
07-06-2008, 07:41
e no e che cavolo anche io ho il suo stesso problema! Ho fastweb e ho lo stesso problema identico con Deviantart!Suggerimenti?
entrare con un proxy
e xkè dovrei entrare con un proxy quando ho una connessione attiva e funzionante?
Provate a bombardare deviantart di richieste fornendogli l'ip del nodo Fastweb DEVONO SBLOCCARE la situazione x forza. Piu siamo meglio è
io ho provato a mandargli una email dandogli il mio ip ma dicono che non è un problema loro... io poi sono pratica forse bisognerebbe spiegare che fastweb assegna a utenti della stessa zona un ip e forse hanno bannato l'ip a qualcuno
(credo...nella mia ignoranza cosi mi ha detto qualche amico):D
si appunto...hanno rotto gliel'ho pure spiegato
ho provato anche con i proxy ma non riesco a collegarmi, devo collegarmi per forza da casa di amici :cry:
no allora sbagli qualche cosa, tramite proxy DEVI riuscire ad entrare...io cn TOR vado alla grande...scaricati il pacchetto vidalia...avvii Privoxy Vidalia e installi Tor Button su Firefox...clicchi su enabled Tor e vai di limbo
purtroppo non hanno ancora rilasciato la versione per firefox 3, io avevo installato foxyproxy ma quando impostavo il proxy su deviantart diceva connessione al proxy non riconosciuta
io ho Firefox 3 e Tor funziona
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.