View Full Version : TomTom Cabaret: guidati dai comici di Zelig e Colorado
Redazione di Hardware Upg
08-05-2008, 14:37
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/tomtom-cabaret-guidati-dai-comici-di-zelig-e-colorado_25238.html
TomTom Cabaret offre una serie di voci alternative per le indicazioni stradali: protagonisti i comici di Zelig e Colorado Café
Click sul link per visualizzare la notizia.
theJanitor
08-05-2008, 14:39
fondamentale questa nuova versione :asd::asd:
sono anni che oramai si può mettere qualsiasi voce di chiunque in un navigatore, ma non credevo che arrivassero a farci una versione customizzata :asd::asd:
Paganetor
08-05-2008, 14:42
Ranzani rulez! :D
Ma infatti non è una versione cutomizzata, sono le solite voci alternative che puoi scaricare dal sito a 10€ l'una.
theJanitor
08-05-2008, 14:44
Ma infatti non è una versione cutomizzata, sono le solite voci alternative che puoi scaricare dal sito a 10€ l'una.
non avevo letto la parte della news sotto l'immagine del comico
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
10€?????
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
sono impazziti???? :muro: :muro: :muro:
Evidentemente ci sono i pazzi che le acquistano :D
Non c'è la versione con la voce di Germano Mosconi? :D:D:D:D:D:D:D:D
@fede86@
08-05-2008, 15:02
@ puddus: si, così quando sbagli a seguire le indicazioni..."ma va va in mona va d*o bubù" XD
Ma chi è chel mona che che sbaglia strada e che che che chiude urlando!
Buahahahahah :D
Cmq "navigatore di rally" e "voce sexy" rulez! :p
io ho preso il gorilla del crodino e devo dire che ti cambia completamente l'uso dell'oggetto...
dopo un po' ti vengono insulti diretti al gorilla e non ti viene da dire azz, ho sbagliato strada...
marcy1987
08-05-2008, 16:08
Non c'è la versione con la voce di Germano Mosconi? :D:D:D:D:D:D:D:D
http://www.mystage.ch/upload/mosconi1_0001.jpg
MA CHE OOOOOO!!
ma LOL!!!
e devo spendere 10€ x sentire 4 "comici" ke nn sanno nemmeno il significato di comicità? ma andate a lavorare!
belthasar
08-05-2008, 16:57
ci fosse quello con la voce di Germano Mosconi spenderei anche volentieri i 10€ asd
Nemesis1984
08-05-2008, 17:11
Vai che tra un pò uscirà la versione con le voci dello Zoo di 105 con Leone di Lernia che si inceppa mentre cerca di indicarci una strada!!! :)
Ma che caxxata!!
marcy1987
08-05-2008, 18:05
Vai che tra un pò uscirà la versione con le voci dello Zoo di 105 con Leone di Lernia che si inceppa mentre cerca di indicarci una strada!!! :)
Ma che caxxata!!
altro che Mosconi, io voglio LEONE :asd:
altro che Mosconi, io voglio LEONE :asd:
No Leone no!
Se si impappina ci mette un'ora a dirti dove svoltare!
Meglio Zanfo Zanfagni:Prrr:
ma vuoi mettere con: OH SCEMO DI MExxx! TI SPAAC!
paolo noise rulez!
grande zooo!
ciao raga
kingdiamond
08-05-2008, 20:36
No no no
Meglio Cacioppo http://it.notizie.yahoo.com/quotidi/20080507/ten-festini-a-base-di-sesso-e-cocaina-ca-df58a43.html :D
daboss87
09-05-2008, 09:02
Quella di mosconi c'è già mi sembra XD
Se non bestemmio guarda... Se vai ancora avanti per quella strada ti do un pugnooo ASD
Se non bestemmio guarda... Se vai ancora avanti per quella strada ti do un pugnooo ASD
DOVE DOVE DOVE DOVE??? :sbav: :asd:
Altro che Voci di Comici...
Io spero che esca la voce di Giuppi Izzo, la doppiatrice di diversi Telefilm (es Gray's Anatomy) e voce di molte pubblicità (Tim, Algida etc)
:)
dr-omega
09-05-2008, 10:32
Interessato!
C'è su Poigps oppure è sperduta mei meandri del pitupì?
Altro che Voci di Comici...
Io spero che esca la voce di Giuppi Izzo, la doppiatrice di diversi Telefilm (es Gray's Anatomy) e voce di molte pubblicità (Tim, Algida etc)
:)
Quotone, e quelle di Pino Insegno/Aragorn, oppure Tonino Accolla/Homer, Ilaria Stagni/Bart o Francesco Pannofino/Tom Hanks, Giancarlo Giannini/Jack Nicholson e potrei andare avanti ore.
Avete in mente la figaggine assurda di farsi indicare la strada da Russel Crowe, da Harrison Ford, da Viggo Mortensen, da Stallone (Ferruccio Amendola :( no, questo non si tocca), da Angelina Jolie, da Uma Thurman, dalla Bellucci!!!:oink:
Altro che pagare €10 per le voci scrause di Prodi e Berlusconi!!!
jventure
09-05-2008, 19:23
.... dalla Bellucci!!!:oink:
:doh: quella si doppia da sola
e :nono: :nono: :nono: non la voglio nel navigatore :D
incontentabile
10-05-2008, 08:43
:doh: quella si doppia da sola
e :nono: :nono: :nono: non la voglio nel navigatore :D
per l'amor del signore!!! come l'Argento ... sarebbe meglio che si facessero doppiare da altre!!! recitazione e capacita nel parlare tendente a ZERO!:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.