View Full Version : becker 7934 a 99 euro!
ragazzi ho visto che hanno messo sto navigatore a 99 euro alla mediaworld!sono intenzionato a prenderlo!che dite conviene?ha le mappe aggiornate??
Interessa anche a me e ho visto che ha anche la slovenia e la croazia (che stando a Trieste mi sono utili).
Com'è? Come funziona per gli aggiornamenti (bisogna pagare o sono gratis per tot tempo)?
Xwang
Interessa anche a me e ho visto che ha anche la slovenia e la croazia (che stando a Trieste mi sono utili).
Com'è? Come funziona per gli aggiornamenti (bisogna pagare o sono gratis per tot tempo)?
Xwang
anche io vorrei sapere se le mappe già installate sono recenti o meno,per quel che io sappia gli aggiornamenti si pagano e costano anche parecchio..che dici lo facciamo quest'acquisto?:D :D
Boh!
Certo che se le mappe sono vecchie di due anni la probabilità di trovare strade con sensi sbagliati mi pare elevata. Inoltre non ho capito se cambiando il percorso effettua il ricalcolo automaticamente.
Xwang
L'articolo interessava anche a me...un buon prodotto ad un prezzo decisamente ottimo!
Dovendo andare in vacanza in Croazia ci ho fatto un serio pensierino...poi spulciando in rete ho trovato un commento risalente a luglio 2007 (non ricordo in quale sito purtroppo) in cui si citava la copertura della Croazia pari all'1%!...
...non voglio disincentivarvi...magari chiedete prima al commesso di verificare!
Buona giornata!
beh io l'ho appena acquistato e oggi pomeriggio l'ho testato..mah devo dire che ha preinstallati pochissimi punti di interesse quindi se lo prendete per quel motivo resterete abbastanza delusi,comunque mi sembra che abbia una buona copertura dell'italia..io oggi ho provato pescara chieti ma non mi ha fatto fare la strada breve che faccio sempre anzi si è anche impazzito ad un certo punto dicendomi di svoltare a sinistra ed invece quella era una strada tipo autostrada dove non si poteva assolutamente svoltare rischiando quindi di fare incidente..per fortuna che sapevo la via..se sbagliate strada tipo non ci capisce piu nulla comunque ricalcola in modo veloce il percorso..vi consiglio lo stesso l'acquisto per il basso prezzo ma credo che in giro ci sia qualcosa di meglio..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.