View Full Version : Patina su cd lightscribe verbatim
Forse sarò io ad essere inesperto, ma a qualcuno risulta normale che toccando la superficie del lato stampabile di questi supporti restino come delle ditate grasse, impossibili da eliminare? In pratica, a me risulta come se questo lato fosse ricoperto di una specie di patina grassa, che resta anche dopo la stampa :rolleyes: ...non so se è normale, anche con le consuete precauzioni si finisce sempre per toccare nell'uso quotidiano il supporto con le dita, e quello che succede non è per nulla simpatico...
GUSTAV]<
08-05-2008, 23:11
Forse sarò io ad essere inesperto, ma a qualcuno risulta normale che toccando la superficie del lato stampabile di questi supporti restino come delle ditate grasse, impossibili da eliminare? In pratica, a me risulta come se questo lato fosse ricoperto di una specie di patina grassa, che resta anche dopo la stampa :rolleyes: ...non so se è normale, anche con le consuete precauzioni si finisce sempre per toccare nell'uso quotidiano il supporto con le dita, e quello che succede non è per nulla simpatico...
Si, alcuni hanno sopra una vernice spray anti UV che con l'umidità diventa appiccicosa.
cambia marca.
eleonora390
09-05-2008, 08:02
Perchè deve cambiare marca,scusa è normalissimo,capita anche con i dvd normali made in japan questo.
va be', l'importante è che sia una cosa normale...anche se mi sembra ancora strano, mi sembra di mettere il dito sulla panna di una torta:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.