View Full Version : HP: Media Vault Pro e nuova gamma Pavillion
Redazione di Hardware Upg
08-05-2008, 13:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/hp-media-vault-pro-e-nuova-gamma-pavillion_25235.html
HP aggiorna, con lievi ritocchi, la sua gamma di portatili, desktop e monitor, e aggiunge alla 'casa digitale' un piccolo server per lo storage domestico.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bellissimo...non vedo l'ora che sia disponibile
Sylvester
08-05-2008, 13:34
Chissà quanto costerà l'HP Pavilion dv9800....a breve devo acquistare un 17'' e sarebbe da tenere in considerazione
la versione "artist edition" e' la prova scientifica che la droga fa male... se voglio una decorazione a gazz0 di cane sul portatile me la posso fare da solo con un po' di adesivi!
ho paura che la 8600 del 17" pollici sarà GS come sempre...
DevilsAdvocate
08-05-2008, 13:59
Bellissimo...non vedo l'ora che sia disponibile
Mah, bello è bello però io a sto punto mi sento di aspettare settembre
e vedere se a quel prezzo non tirano fuori un nas o similare basato su intel
Atom (con forse un paio di watt in più nei consumi, ma molte più
funzionalità, uscita video/tv e parecchio altro...)
la versione "artist edition" e' la prova scientifica che la droga fa male... se voglio una decorazione a gazz0 di cane sul portatile me la posso fare da solo con un po' di adesivi!
In pieno stile MTV
HP mv5020 Media Vault Pro a 350 euro? Non costa nulla. Ci sono barebone Shuttle nudi e crudi a quel prezzo. Complimenti ad HP
Truelies
08-05-2008, 14:23
Guarda Wonder che il Media Vault è un NAS non puoi usarlo come un "normale" PC!!! Cosa che invece puoi fare con i barebone Shuttle, una volta assemblati con i componenti di tuo gradimento...
Sono 2 sistemi completamente differenti.
Proprio belli davvero....peccato che sono ancora lontani dal mondo Apple...ansi forse non hanno nemmeno le capacità mentali per farlo.
Happy Mac ----Happy User
porradeiro
08-05-2008, 16:44
solito mac user... c'è gente che con il pc deve lavorarci... il mac va bene x chi deve farci due cose o per grafica(ancora non ho capito cosa un macbook pro possa avere piu del HP Pavilion HDX9300 che tra l'altro ha anche una scheda video decente
DevilsAdvocate
08-05-2008, 17:36
HP mv5020 Media Vault Pro a 350 euro? Non costa nulla. Ci sono barebone Shuttle nudi e crudi a quel prezzo. Complimenti ad HP
Ehm... molte catene di informatica oggi come oggi ti vendono un
PC desktop completo per meno di 300 euro (celeron ed LE-1100
ovviamente), mentre quello è solo un NAS....
Inoltre come già detto prima a settembre esce atom e dovrebbe
diventare possibile, per una cifra simile, mettere su un minipc x86
con un giga di ram, schede audio/video e quan'altro, da usare
come nas ma anche come lettore multimediale ed altre 200 cose
negate ai nas ma utili in ambito home (come navigare in rete)...
Per esempio tanto per fare 2 conti un case Cubid 2699 viene sui 100 euro,
70 euro l'hard disk da 500 giga e quindi restano circa 180 euro per cpu,
motherboard e ram, più che sufficienti.
Allo stesso presso del mostro da 20,1" c'è l'Acer 8920 da 18,4" (altro mostro poco portatile) che in più da la cpu intel 9500, scheva video GeForce 9650M GS , 2 hd da 320giga e schermo full hd.
Quel NAS HP va bene ma considerate che 1,5 Tera non sono poi tantissimi, dato che sulla baia di si trovano hd da 1tb a 120 euro.
Inoltre in 14 cm non vedo che vendola possano mettergli (ad occhio non ne vedo).
Discorso diverso se si costruisce un NAS domestico con pochi euro, si prendono dei componenti ad hoc e...
DevilsAdvocate
09-05-2008, 08:06
Discorso diverso se si costruisce un NAS domestico con pochi euro, si prendono dei componenti ad hoc e...
Regalino per chi ancora è in ascolto: da Agosto esce atom, ad esempio questo (http://www.adlinktech.com/PD/marketing/Datasheet/Express-MLC/Express-MLC_Datasheet_1.pdf)
e per l'ambito home e' perfetto: Nas, mediaserver, mediaplayer, e chi più ne ha più ne metta....:D
Proprio belli davvero....peccato che sono ancora lontani dal mondo Apple...ansi forse non hanno nemmeno le capacità mentali per farlo.
solito mac user... c'è gente che con il pc deve lavorarci... il mac va bene x chi deve farci due cose o per grafica(ancora non ho capito cosa un macbook pro possa avere piu del HP Pavilion HDX9300 che tra l'altro ha anche una scheda video decente
sembra invece che il solito commento l'abbia fatto tu! parlava di "bellezza" non era difficile da capire visto le prime 2 parole usate... parlava di stile, di pulizia delle linee, di semplicita' del design, lo slim e' carino nulla piu', i portatili sono uno meno bello dell'altro... l'mtv edition e' un incubo tamarro.... se avesse detto che erano belli ma lo stile di sony era ancora lontano scommetto avresti risposto in maniera diversa... oppure avresti scritto il solito sonyuser... preconcetti, dimostrati da "col mac ci fai due cose o la grafica" ... ma quando vi stancherete di scrivere ste ca££ate...
Ok, ma quanto costerà quel coso con Atom?
thecatman
09-05-2008, 18:00
già! e se poi non ce la fa a farmi vedere i film blue ray?
TheEdge87
15-05-2008, 22:24
Peccato, speravo in un aggiornamento del loro monitor di punta, l'HP W2207h magari affiancando il DVI-D all'HDMI. Cmq rimane un ottimo prodotto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.