sagi
08-05-2008, 13:10
Ciao a tutti.
Sono in procinto di comprare il primo palmare e ho ristretto la ricerca a HTC ed ETEN.
I miei dubbi sono relativi a:
1) Risoluzione dello schermo, quella degli htc mi sembra troppo bassa per esempio per navigare, mentre quella degli eten è vga.
2) Con tastiera qwerty oppure senza. E' sufficiente il pennino oppure no?
Mi spiegate alcune cose della linea eten ...
1) La linea M è identica alla X tranne per la presenza della tastiera?
2) Se così fosse, mi potete indicare i modelli da paragonare?
Per quanto riguarda la linea X invece, mi sembra di aver capito che l'X800 è l'utimo uscito, giusto? Si differenzia dal X650 solo perchè è UMTS a differenza dell'altro?
Se cosi fosse, che differenza c'è tra X500 - X500 plus e X650? Mi sembra di capire che l'X650 abbia un processore da 500 invece di 400; ho letto però che dovrebbe trattarsi dello stesso processore solo che è overcloccato.
E' così? Ci sono altre differenze.
In definitiva, se scelgo di tralasciare la tastiera, cosa mi consigliate tra quelli della serie X?
Grazie
ciao
Sono in procinto di comprare il primo palmare e ho ristretto la ricerca a HTC ed ETEN.
I miei dubbi sono relativi a:
1) Risoluzione dello schermo, quella degli htc mi sembra troppo bassa per esempio per navigare, mentre quella degli eten è vga.
2) Con tastiera qwerty oppure senza. E' sufficiente il pennino oppure no?
Mi spiegate alcune cose della linea eten ...
1) La linea M è identica alla X tranne per la presenza della tastiera?
2) Se così fosse, mi potete indicare i modelli da paragonare?
Per quanto riguarda la linea X invece, mi sembra di aver capito che l'X800 è l'utimo uscito, giusto? Si differenzia dal X650 solo perchè è UMTS a differenza dell'altro?
Se cosi fosse, che differenza c'è tra X500 - X500 plus e X650? Mi sembra di capire che l'X650 abbia un processore da 500 invece di 400; ho letto però che dovrebbe trattarsi dello stesso processore solo che è overcloccato.
E' così? Ci sono altre differenze.
In definitiva, se scelgo di tralasciare la tastiera, cosa mi consigliate tra quelli della serie X?
Grazie
ciao