View Full Version : [VI+sped] vendo WII con wiifree - NO CONTROLLER
Vendo Wii nel suo pacchetto wii sport con modifica chip wiifree, la vendo causa doppia console modificata
la console è usata un mese, LA VENDO SENZA CONTROLLER, cavi, sensore ed alimentatore sono ancora integri in quanto l'ho collegata alla roba dell'altra
il prezzo è di 240€ pagamento cash (per consegna a mano 230€) o bonifico bancario
regole
- accetto blocchi massimo 12h (non accetto 2 blocchi da parte dello stesso utente)
- il mio NON prevale sul blocco
- pagamento SOLO contante o bonifico bancario
- la spedizione verrà effettuata il giorno seguente all'accredito in conto dei 240€
- aggiungendo 5€ spedisco in J+1
80mauro80
08-05-2008, 18:20
interessato x scambio a mano, se abbassi un attimo
a mano arrivo a 220€ non di meno
eventualmente ho dei colleghi da Paese se non riesci a muoverti verso Thiene o Molvena (VI)
samsung19/88
09-05-2008, 15:03
210 spedita
samsung19/88
09-05-2008, 15:15
220 spedita in contrassegno, visto che sei nuovo, anzi nuovissimo!!
quale controller manca?? solo nunchack?
non spedisco in contrassegno per la rogna di andar ritirare i soldi alle poste
i controller mancano TUTTI e 2 !!
per ora sotto i 230 spedito non scendo
per discorso che sono nuovo ti do pienamente ragione, volendo posso fornire feed ricevuti da vendite in altri forum nonchè di ebay, e all'eventuale acquirente prima del pagamento fornisco numero di cellulare
samsung19/88
09-05-2008, 15:24
non spedisco in contrassegno per la rogna di andar ritirare i soldi alle poste
i controller mancano TUTTI e 2 !!
per ora sotto i 230 spedito non scendo
per discorso che sono nuovo ti do pienamente ragione, volendo posso fornire feed ricevuti da vendite in altri forum nonchè di ebay, e all'eventuale acquirente prima del pagamento fornisco numero di cellulare
buona vendita
80mauro80
09-05-2008, 16:26
xfetto x lo scambio a mano con i colleghi di paese:-)
xfetto x lo scambio a mano con i colleghi di paese:-)
quindi ok per 220 scambio a mano
lunedì la porto al mio collega di Paese e ti passo sia il mio ma soprattutto il suo cellulare
80mauro80
09-05-2008, 16:45
azz mi sono informato ora dicono gli ulimi giochi non disno compatibili in quanto in wifree non produce + nuovi firmware..azz è vero?
dimmi un gioco e lo provo subito
uno degli ultimi che ho provato è mario galaxi poi ne ho provati tanti altri ma fra le ultime uscite non so dirti, provo
80mauro80
09-05-2008, 16:53
mario galaxi va?
mario galaxi va?
abbiamo scritto in contemporanea... vedi sopra la mia risposta, SI va
80mauro80
10-05-2008, 14:59
:D
80mauro80
14-05-2008, 12:12
la mia proposta è di 175 scambio a mano
175 sono pochi ci aggiungi i 70€ per i controller ed arrivi a 245 (il prezzo di una wii nuova)
la mia te la dò già modificata ed è praticamente nuova (e la paghi 290 con i controller), una nuova la paghi modificata quel prezzo se ti arrangi a fare la modifica (cosa non da poco se ti trovi una d2c con ben 26 saldature)
non scendo dai 220€ a mano, piuttosto la tengo di riserva
..A 276 si trova NUOVA,Modificata,e COMPLETA di controller.. Ti consiglio di scendere sinceramente.
..A 276 si trova NUOVA,Modificata,e COMPLETA di controller.. Ti consiglio di scendere sinceramente.
grazie del consiglio, magari via pm potresti indicarmi dove? (invialo pure anche a Mauro)
grazie
grazie del link, ma ti sei chiesto come mai quelle a basso costo NON sono disponibili?
semplice, sono le D2B dove un qualsiasi modder te la modificava a 50€ che ora NON trovi più in commercio, infatti se vedi tutte quelle che superano i 300€ sono in arrivo...
ultimi 2 giorni di vendita
In coda se accetti pagamento post-prova, altrimenti up per te ;)
Ciao, sono della provincia di Vicenza, tu sei di vicenza città? perchè potrei essere interessato alla console.
accetto pagamento post prova, ma do precedenza al vicentino
io sono di Thiene
accetto pagamento post prova, ma do precedenza al vicentino
io sono di Thiene
ok, se non dovessi concludere io sono qua ;)
Ciao, sono della provincia di Vicenza, tu sei di vicenza città? perchè potrei essere interessato alla console.
di dove sei?
iltommyz
09-06-2008, 23:22
ciao, scambieresti con eeepc701 immacolato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.