View Full Version : Indeciso tra Vostro 1700 e Toshiba A210-1AY
Hakuna Matata
08-05-2008, 10:20
Sono indeciso, quale di questi due compro?
Credo che il Dell sia più robusto per un uso intensivo mentre il Toshiba abbia la batteria che duri di più...che comprereste voi e perché? :muro:
INdigeSTO
08-05-2008, 13:23
Sono indeciso, quale di questi due compro?
Credo che il Dell sia più robusto per un uso intensivo mentre il Toshiba abbia la batteria che duri di più...che comprereste voi e perché? :muro:
Io ti consiglierei il Toshiba. Lo si trova a 650 €. Come robustezza mi sembra molto solido, forse l'unico vero difetto è da imputarsi al rumore dell'harddidk e al caldo generato nella parte destra.
Per l'autonomia fa tranquillamente 2 e qualcosina con il settaggio a massimo risparmio energetico.
Io lo lascio tranquillamente acceso di giorno e di notte e non mi crea problemi alcuno, quindi anche per un eventuale uso intensivo va benone.
Mi piace molto la tastiera che è costruita in modo tale da limitare a briciole e porcheria varia ad infilarsi sotto i tasti.
vostro vostro senza alcun dubbio
meglio lasciar perdere sta serie a200-a210, molti hanno un probema alla ventola
dell è un altro mondo rispetto a questa serie di toshiba
Hakuna Matata
08-05-2008, 18:19
Bene 1 a 1 , il prossimo utente decide il mio acquisto :D
Hakuna Matata
08-05-2008, 18:53
Io ti consiglierei il Toshiba. Lo si trova a 650 €. Come robustezza mi sembra molto solido, forse l'unico vero difetto è da imputarsi al rumore dell'harddidk e al caldo generato nella parte destra.
Per l'autonomia fa tranquillamente 2 e qualcosina con il settaggio a massimo risparmio energetico.
Io lo lascio tranquillamente acceso di giorno e di notte e non mi crea problemi alcuno, quindi anche per un eventuale uso intensivo va benone.
Mi piace molto la tastiera che è costruita in modo tale da limitare a briciole e porcheria varia ad infilarsi sotto i tasti.
Dove lo trovi a 650? Il prezzo più basso che ho trovato è 683+spese su trovaprezzi.it
INdigeSTO
08-05-2008, 19:48
Dove lo trovi a 650? Il prezzo più basso che ho trovato è 683+spese su trovaprezzi.it
Su www.gigabyteonline.it, ma ora vedo che hanno tolto l'offerta. Scorte finite. Si vende bene, allora.. anche alla newprice è finito e pure da wireshop. Erano i negozi online con il prezzo migliore.
Ah in aggiunta, ma il 1700 quanto pesa? Da tenere sulle ginocchia neanche a parlarne!
Sir.Jerry
08-05-2008, 22:33
Beh esteticamente il vostro non è un granchè... preferisco di qran lunga il mio a210 ma si sa questo è un parere del tutto personale!!!
Cmq io non ho nessun problema... a me la ventola si incaxxa solamente quando gioco! ;)
Ma il vostro 1700 non è un 17 pollici? :stordita:
Hakuna Matata
09-05-2008, 10:29
Riguardo il peso non è importante visto che non lo userei sulle ginocchia quasi mai, sul sito dicono che è superiore ai 2.8kg.
Un altro punto a favore del 1700 è il monitor 17 pollici.
Anche la scheda grafica dovrebbe essere leggermente migliore quella del 1700 stando almeno a notebookcheck.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.