View Full Version : ACER gemstone BLUE, li avete visti?
qualcuno è andato da mediaw...o simili a vedere se sono arrivati i nuovi gemstone blue della acer?
Ciocchino3
08-05-2008, 11:03
si ci sono.....e sono ver spettacolari!!!!
ma come materiali come vi sembrano? li avete toccati? e lo schermo come si vede? scaldano?
li ho visti
esteticamente mi piacciono mmolto, il sitema a sfioramento (non ricordo il nome) non mi è parso molto preciso...magari era sporco?:rolleyes: vedi i bimbi con le dita sporche di nutella che li toccano....brrrr.:D cmq belli davvero!lo schermo mi è sembrato veramente ottimo, peccato il glare,uno specchio:rolleyes:
othersite
08-05-2008, 23:13
sono belli belli, il sistema di sfioramento anche a me non ha funzionato precisamente, ma magari si può regolare la sensibilità come per il touchpad.
La cosa che mi ha sempre fatto desistere dall'acquistare un acer è il servizio postvendita e la garanzia, ho sempre sentito cose poco carine... non so voi avete avuto buona esperienza?
bicchiere
09-05-2008, 08:17
io VE LO DICEVO che ACER è il TOP.
Io aspetto i modelli con MONTEVINA,
poi un GEMSTONE BLUE sarà mio.
othersite
09-05-2008, 11:15
certo.. i migliori:D se ti racconto che magagne che ho sentito io con Acer ci penseresti 2 volte...
quei portatili sono molto belli, e si spera anche qualitativamente superiori rispetto ai precedenti standard acer, però ti consiglio di informarti bene sulla garanzia, se scopri che hanno migliorato il servizio di assistenza allora non hai di che aver paura..
bicchiere
09-05-2008, 11:36
Ne ho TRE di acer...
li ho visti ieri da mw...allora lo schermo mi sembra ottimo! pur essendo un acer, ha un buon angolo di visione. la plastica mi sembra solida, anche se quella di fondo mi sembra la solita plastica economica.non sono riuscito a capire se la scritta acer sul coperchio si illumina.
la tastiera mi sembra un po' fragilina.
lo spessore è minore della vecchia serie gemstone, e la grandezza dello schermo 16 e 18 pollici non differisce molto dai 15,4 e 17
cmq mi sembra un netto passo avanti, se tra poco integrerà la piattaforma centrino2 e con quei prezzi andrà a ruba!
vorrei una info: se lo prendo da mediaw.... e mi si dovesse rompere, lo devo riportare a loro o contatto acer direttamente?
bicchiere
09-05-2008, 12:32
A mio parere e' OBBLIGATORIO comprare la
"AcerAdvantage Notebook. Estensione della garanzia a 3 anni presso i nostri centri di riparazione inclusa la copertura per danni accidentali (TRE ANNI DI COPERTURA INTERNAZIONALE - ITW: INTERNATIONAL TRAVELLER WARRANTY)".
100 euro sul listino di maggio
http://www.acer.it/public/wr-resource/2720861693/upload/pent1/1/08_Servizi_IT%20consumer.pdf
Personalmente, ho sempre comprato online (per poter godere del diritto di recesso, anche se si ha un solo pixel bruciato) e quando ho necessitato dell'assistenza, ho portato il note al TNT della mia citta' dove mi hanno aiutato a imballarlo bene e lo hanno spedito ad acer a spese loro ;)
bicchiere
09-05-2008, 12:35
Io comunque aspetterei una CAVIA che testi il note,
soprattutto per eventuali problemi di surriscaldamento.
Io comunque aspetterei una CAVIA che testi il note,
soprattutto per eventuali problemi di surriscaldamento.
si quoto in pieno, anche se ho visto molte fessure di areazione davanti e sotto il notebook, speriamo in bene! cmq se dovessi prendere andrei sull 18 pollici. il 16 è un centimetro in più del 14,4" e vedere un film fullHD in quel monitor ti spacca gli occhi....il 18 è un bel vedere ed è abbastanza sottile!
"AcerAdvantage Notebook. Estensione della garanzia a 3 anni presso i nostri centri di riparazione inclusa la copertura per danni accidentali (TRE ANNI DI COPERTURA INTERNAZIONALE - ITW: INTERNATIONAL TRAVELLER WARRANTY)".
http://www.acer.it/public/wr-resource/2720861693/upload/pent1/1/08_Servizi_IT%20consumer.pdf
Personalmente, ho sempre comprato online (per poter godere del diritto di recesso, anche se si ha un solo pixel bruciato) e quando ho necessitato dell'assistenza, ho portato il note al TNT della mia citta' dove mi hanno aiutato a imballarlo bene e lo hanno spedito ad acer a spese loro ;)
questa estensione di garanzia acer te la vendono anche se comperi il notebook in negozio?
rimossoaccountdameinquestomomento
11-05-2008, 00:09
questa estensione di garanzia acer te la vendono anche se comperi il notebook in negozio?
si
rimossoaccountdameinquestomomento
11-05-2008, 00:11
guarda che anche se lo compri in negozio hai 7 giorni di tempo per portarlo indietro, e non deve avere problemi, lo puoi portare indietro anche se non ti piace.. ricorda 7 giorni.. almeno tutti i centri dalle mia parti funzionano così di base, poi alcuni danno anche 10 o 15 giorni, ma di base è 7.
Ciao
Paolo
daddyxx1
11-05-2008, 11:28
visto il modello da 18,4...meraviglioso! lo schermo però è 1 specchio....comunque per me sono troppi 18,4 pollici....vorrei vedere quello da 16...
mi sono trovato sempre bene con acer....ne ho 2 qui a casa...mai 1 problema
bicchiere
11-05-2008, 14:42
Che bomba, purtroppo non ho ancora visto questi gioielli dal vivo.
Continuate a descrivere le vostre impressioni!
bicchiere
12-05-2008, 15:58
UP! :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.