PDA

View Full Version : Non mi installa il Service Pack 3 di Windows

Maverick2287
08-05-2008, 10:39
Salve a tutti,
Ho provato a scaricare il service pack3 dal windows update ma non lo scarica, allora mi sono deciso a trovarlo in rete l'ho scaricato avviato e quando ha estratto tutto mi da questo errore "Il file di sistema principale (kernel) utilizzato per l'avvio del computer non è un file di Microsoft Windows. Il service pack non sarà installato. Per ulteriori informazioni, consultare l'articolo della Knowledge Base Q327101 all'indirizzo Http://suport.microsoft.com)

Qualcuno mi sa aiutare?
Perchè mi da questo problema?
Ho installato pochi giorni fa il sistema operativo sul pc dopo averlo formattato e la copia è originale.

Maverick2287
08-05-2008, 11:19
Ho risolto si può chiudere..
Era Tune Up(avevo cambiato l'immagine di avvio di Xp):D
grazie lo stesso

raffome
10-05-2008, 11:59
Ho risolto si può chiudere..
Era Tune Up(avevo cambiato l'immagine di avvio di Xp):D
grazie lo stesso

bhè...anch'io uso TUNE UP ed ho cambiato l'immagine di avvio e mi da questo errore... :D

come hai risolto??? ti è bastato rimettere MOMENTANEAMENTE l'immagine originale, oppure hai dovuto disistallare TUNE UP???

discos
10-05-2008, 13:16
bhè...anch'io uso TUNE UP ed ho cambiato l'immagine di avvio e mi da questo errore... :D

come hai risolto??? ti è bastato rimettere MOMENTANEAMENTE l'immagine originale, oppure hai dovuto disistallare TUNE UP???

Basta cambiare immagine (Proprietà del sistema >> Avvio e rispristino >> Avvio del sistema)

raffome
10-05-2008, 13:44
Basta cambiare immagine (Proprietà del sistema >> Avvio e rispristino >> Avvio del sistema)

??? :confused:

da questo menù non c'è la possibilità di cambiare l'immagine...

riferito all'amico che parla di TUNE UP chissà se lui ha semplicemente RIMESSO l'immagine originale SENZA DISISTALLARE... :confused:

Kundalini
10-05-2008, 16:18
sempre da tune up dovete rimettere il boot screen originale di windows installare il service pack e poi dopo quando avete il vostro xp aggiornato rimettete il boot screen di tune-up ;)

raffome
10-05-2008, 21:00
sempre da tune up dovete rimettere il boot screen originale di windows installare il service pack e poi dopo quando avete il vostro xp aggiornato rimettete il boot screen di tune-up ;)

ok grazie...proverò a fare così ;)

Maverick2287
13-05-2008, 10:36
ok grazie...proverò a fare così ;)

si basta che reinstalli l'immagine di windows