View Full Version : [360]Demo_ The Bourne Conspiracy
Andre106
08-05-2008, 08:46
E' disponibile sullo store mericano, solo gold.
Se qualcuno può scaricare... 1,2 GB
kenjcj2000
08-05-2008, 09:52
:O
metto in down esco 1 ora e poi vi dico :O
Non potrò giocarci, ma son curiosissimo di sapere se hanno fatto una porcata o un buon lavoro.
Se merita, metto alle fruste un mio amico possessore di 360 e amante dalla saga ^__^.
pier.3dnow
08-05-2008, 10:10
presa ieri, ma non ancora provata. se si tratta della solita porcata di trasposizione cinema->console staranno messi molto male.... in termini di vendite :D provo più tardi e vi fò saper ;)
sono sempre prevenuto nei confronti dei tie-in ...
Vedremo
sono sempre prevenuto nei confronti dei tie-in ...
Vedremo
a memoria l'unico tie-in sopra le righè è stato BladeRunner... carucci anche gli RTS di LOTOR.... per il resto quoto... quasi sempre Tie-In = schifezza....
rabbrividisco ancora oggi come abbia mai avuto il coraggio di spendere soldi per quella merda di Matrix, rivenduto al volo....:doh:
...rabbrividisco ancora oggi come abbia mai avuto il coraggio di spendere soldi per quella merda di Matrix, rivenduto al volo....:doh:
Ti odio.
Con quella frase hai buttato al vento mesi di psicoanalisi atti a dimenticare i 54 Euro buttati per quel...quel...torno in psicoanalisi va...
allora com'è questa demo???
una ciofeca????:stordita:
Bè, infatti °___°.
E' così obbrobbrioso che non merita nemmeno un commento?
Provato stasera.
A me piace.
Esaltante. :D
Buoni gli scontri corpo a corpo ed il sistema di copertura, peccato manchi la possiblità di sparare alla cieca mentre si è coperti alla maniera di GoW.
Magari sarà scarsamente longevo, ma mi aspetto un buon gioco o quantomeno discreto.
pier.3dnow
20-05-2008, 18:03
Bè, infatti °___°.
E' così obbrobbrioso che non merita nemmeno un commento?
provato e dopo pochi minuti cancellata la demo
almeno per quanto mi riguarda può ammuffire sugli scaffali dei negozi che intendono venderlo :D
la sto scaricando, vediamo se merita, anche se non sono troppo fiducioso :D
a me è piaciuta e pure molto....:stordita:
Nerocielo
20-05-2008, 19:48
a me è piaciuta e pure molto....:stordita:
ci credo, hai detto che in questi giorni non stai bene :D :p
ho appena finito di provarla, a me non è sembrata niente male :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.