View Full Version : collegare il pc alla 360
studentediiin
08-05-2008, 08:29
ciao se è necessario spostatela ma non sapevo dove mettere questa discussione: venendo al punto, ho un router a cui è collegato il m9io pc in lan e la 360 in wirelles, è possibile in questo modo avere un collegamento tra i due
grazie ciao,
a proposito, DOOM 4:eek:
ciao se è necessario spostatela ma non sapevo dove mettere questa discussione: venendo al punto, ho un router a cui è collegato il m9io pc in lan e la 360 in wirelles, è possibile in questo modo avere un collegamento tra i due
grazie ciao,
a proposito, DOOM 4:eek:
Certo.
Basta che sono configurati entrambi nella stessa rete (se il router ha il dhcp e sia il pc che la x360 sono in configurazione "automatica", già sono in rete con ip diversi, di solito 192.168.0.2 e .3 visto che il .1 è il router).
Basta che su pc apri windows media player, attivi la condivisione del materiale multimediale, e dovrebbe già vederti la x360 in rete, per autorizzare l'utilizzo del materiale multimediale.
A questo punto basta che su x360 vai in video / immagini / audio, selezioni "cambia sorgente" , dovresti vedere il pc connesso e le cartelle condivise da windows media player.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.