IlNiubbo
08-05-2008, 08:02
Ciao a tutti.
Ho dei file che non riesco a cancellare che mi sono rimasti da un installazione precedente di una serie di programmi (non sono file di sistema sono proprio nella cartella di installazione).
Mi è stato detto che devo ridiventare proprietario (owner) di tali file.
Per fare questo è sufficiente cliccare col pulsante destro-> protezione-> avanzate-> proprietario
Peccato che io non abbia nel menù a pulsante destro la voce "protezione"
Ho provato a digitare sull'help di win "opzioni avanzate" o "proprietario" tutti i risultati danno per scontato che ci sia già la voce protezione.
Edit:
se seleziono una cartella è presente la voce condivisione e protezione ma poi non c'è la tab "avanzate"
se seleziono un file non c'è la voce protezione
Ho windows xp sp2 HOME (per caso è una funzione solo del professional?)
Ho dei file che non riesco a cancellare che mi sono rimasti da un installazione precedente di una serie di programmi (non sono file di sistema sono proprio nella cartella di installazione).
Mi è stato detto che devo ridiventare proprietario (owner) di tali file.
Per fare questo è sufficiente cliccare col pulsante destro-> protezione-> avanzate-> proprietario
Peccato che io non abbia nel menù a pulsante destro la voce "protezione"
Ho provato a digitare sull'help di win "opzioni avanzate" o "proprietario" tutti i risultati danno per scontato che ci sia già la voce protezione.
Edit:
se seleziono una cartella è presente la voce condivisione e protezione ma poi non c'è la tab "avanzate"
se seleziono un file non c'è la voce protezione
Ho windows xp sp2 HOME (per caso è una funzione solo del professional?)