View Full Version : posta veloce
ho ubuntu 8.04 e vorrei un programma che parta in automatico all'avvio e si riduca a icona nella traybar segnalandomi quando ho nuove mail.
Per ora ho provato thunderbird con l'estesione new mail icon che funziona più o meno però per ora non ho capito come farlo partire direttamente nella traybar...c'è un comando o qualcosa?
chicco83
08-05-2008, 08:17
un programma che dovrebbe fare quello che chiedi si chiama mail-notification...
altrimenti, mi sembra che ci sia anche specto, che pero' e' piu' "generalista" (permette di fare altre cose oltre al monitorare gli indirizzi di posta)...
un programma che dovrebbe fare quello che chiedi si chiama mail-notification...
altrimenti, mi sembra che ci sia anche specto, che pero' e' piu' "generalista" (permette di fare altre cose oltre al monitorare gli indirizzi di posta)...
grazie oggi proverò
Ti conviene utilizzare un client con il suo plugin come stai facendo. Io utilizzo sylpheed e ha il plugin per la trayicon, inoltre se hai un portatile supportato da linux o da terze parti ha un plugin per accendere il led di segnalazione nuova mail.
Ti conviene utilizzare un client con il suo plugin come stai facendo. Io utilizzo sylpheed e ha il plugin per la trayicon, inoltre se hai un portatile supportato da linux o da terze parti ha un plugin per accendere il led di segnalazione nuova mail.
però come faccio ora all'avvio del devo aprirlo io client...quello che usi tu si può aprire all'avvio del pc direttamente nella traybar?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.