PDA

View Full Version : Digitale compatta x discoteca e concerti


Furia Ceca
07-05-2008, 22:45
Salve a tutti
cerco una digitale compatta da portare in tasca (ad es. quando vado in discoteca e per darvi un'idea una TZ3 sarebbe troppo ingombrante), se possibile con un buon zoom ottico,obiettivo grandangolare, che sia una top di gamma a fare filmati (anche al buio durante concerti) con utilizzo dello zoom.
Tutte queste caratteristiche sono fondamentali in base all'uso che ne voglio fare.

In sostanza la userei prevalentemente per fare foto di gruppo e filmati in locali chiusi come discoteche e al buio come ad esempio durante i concerti (ricordando che vorrei fare filmati con la possibilità di zoommare).

Non ci credo che non ce ne sia almeno una che dia la possibilità di filmare e zommare al tempo stesso!Non ne trovo una con questa caratteristica :muro:

Non bado molto al prezzo (ovvio non oltre 350 euro), l'importante è che si avvicini il più possibile alle mie esigenze.
Quali o quale modello proponete?

edridil
07-05-2008, 23:05
auguri :D

AarnMunro
08-05-2008, 07:05
Ritengo necessario il microfono stereo di tipo ultracardiode.

(IH)Patriota
08-05-2008, 07:55
Quali o quale modello proponete?

Gia' dire ultracompatta e foto in interni vuol dire avere a disposizione forse solo la Fuji F31 , sommando grandangolo , zoom e filmati di qualita' direi che i modelli tra cui scegliere si azzerino completamente.

Ora non ti resta che ridimensionare notevolmente le richieste oppure aspettare qualche anno e vedere se per caso presto o tardi la tecnologia sara' in grado di fare una macchina cosi.

Ciauz
Pat

marchigiano
08-05-2008, 14:01
trovati una videocamera piccola, fai prima

data la loro bassa densità di pixel non se la cavano male a fare foto con poca luce

Doge¹
12-05-2008, 05:43
Nei concerti rock puoi usare ciò che ti pare. In quelli classici se non hai una Leica, digitale o meno, non ti fanno entrare. E rigorosamente, niente flash ma solo ottimi Summilux (o Noctilux per i più fortunati).