PDA

View Full Version : [360+Ps3] un nuovo trailer per FAR CRY 2

tze
07-05-2008, 22:24
Un nuovo trailer per FAR CRY 2

Un altro FPS che sta facendo sognare i possessori di Playstation 3 e Xbox 360 è Far Cry 2, titolo atteso per la fine dell'anno su entrambe le console.
Dopo i primi trailer ecco che viene rilasciato un video che ci mostra parte del gameplay del gioco oltre alla grafica, portata a livelli eccelsi, e la fisica degli oggetti.
Il secondo capitolo di Far Cry potrebbe diventare uno dei migliori FPS attesi per quest'anno.

HD -> http://www.gametrailers.com/player/33615.html

tze
08-05-2008, 22:25
Possibile che non vi interessi un giocone del genere?

darkfear
08-05-2008, 23:06
Possibile che non vi interessi un giocone del genere?

bè...il primo faceva schifo...(imho)
il trailer da te postato è un accozzaglia di scene già viste in altri video e così i commenti degli sviluppatori.
non è che ci si aspetti molto da sto gioco...anche se io ci spero...

ma non c'è molto da commentare...sopratutto quando c'è già un thread dove si erano fatte varie considerazioni...mo si aspetta il gioco o qualcosa di particolare riguardo la trama...

Legolas84
08-05-2008, 23:12
Mha... il primo mi è piaciuto... però il suo seguito è Crysis... cioè imho non esiste Far Cry senza Crytek... poi oddio potrebbe anche essere bello!

Malek86
08-05-2008, 23:15
Far Cry era bello fino ai mutanti, poi diventava uno schifo.

Crysis era bello fino agli alieni, poi diventava uno schifo.

Questo Far Cry 2... non è fatto da Crytek. Quindi ho aspettative discrete. Di sicuro una mia aspettativa è che non cambi improvvisamente di qualità a metà gioco :asd:

darkfear
08-05-2008, 23:17
Mha... il primo mi è piaciuto... però il suo seguito è Crysis... cioè imho non esiste Far Cry senza Crytek... poi oddio potrebbe anche essere bello!

eh...il problema è che a me il primo non è piaciuto a livello di sceneggiatura...trama...background...tutto...fin dall'inizioe, non m'è mai piaciuto...forse il cambio con la ubisoft sarà in grado di colmare questa (per me) immensa lacuna offrendo comunque un comparto grafico di tutto rispetto...(e il Dunia è tutto meno che brutto)
Insomma...da quanto ho potuto notare, la crytek è buona solo per il lato tecnico...ma quando si tratta di dover creare una trama, fallisce miseramente (imho), quindi se il seguito sarà curato da altri...mi aspetto qualcosa di meglio.

Se non mi ci ficcano gli alieni e mi inseriscono una trama di tutto rispetto...potrà fare il botto, altrimenti...

powerslave
08-05-2008, 23:24
io sono pronto a scommettere che gli alieni ci saranno...
cmq ,il primo far cry non mi piacque e ho poche aspettative anche su questo.

mt_iceman
09-05-2008, 07:33
il primo farcry così come crysis era un motore grafico con gioco intorno.

a vedere da ste immagini, alune sequenze mi apiono un po' bruttine a livello tecnico. però credo si tratti di scene riprese da una vecchia beta. spero