PDA

View Full Version : [360+Ps3] Fight Night, in arrivo il quarto round

tze
07-05-2008, 22:21
Fight Night arriva al quarto Round

Dopo due anni di inattività era lecito aspettarsi un nuovo capitolo per Fight Night, il gioco di pugilato che ha rappresentato una delle prime esperienze più convincenti di "next gen" alla sua uscita su Xbox 360.
Ecco che allora che da EA arriva (un po' in ritardo, considerando la nuova cadenza dei videogiochi di serie sportive) l'annuncio di Fight Night Round 4. Non ci sono dettagli in proposito, tranne il fatto che il gioco dovrebbe uscire nel 2009 su Xbox 360 e PlayStation 3 e, cosa piuttosto sorprendente, comprenderà tra i personaggi anche Mike Tyson, nonostante la sua latitanza dal ring duri ormai da svariati anni.

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=55671

Giant Lizard
07-05-2008, 23:16
a me il 3° è servito solo a farmi guadagnare 1000 punti facili e rivenderlo a 5€ in più di quanto lo avevo pagato :asd: per il resto l'ho trovato abbastanza inutile, senza carisma, senza spessore...come tutti i giochi EA del resto. Non sono ottimista per il quarto insomma...

Jok3r
08-05-2008, 00:57
non è piaciuto per niente nemmeno a me il 3 capitolo...

dani&l
08-05-2008, 07:03
OTTIMO !!!

FNR 3 è ancora in mio possesso dal primo giorno che lo acquistai !!!

Dural
08-05-2008, 07:49
Anche a me FNR3 è sembrato un passo indietro rispetto al secondo episodio (grafica a parte ovviamente), mancava una certa "fisicità" nei pugni, mi sembrava di dare solo buffetti come effetto..

Tralaltro gli sviluppatori della serie attualmente sono impegnati su Facebreaker quindi dubito che per un'uscita 2009 saranno loro ad occuparsi di questo episodio..