PDA

View Full Version : Congo educational

Jamal Crawford
07-05-2008, 23:20
Verona, arrestato padre-padrone
Congolese frustava moglie e figli
Manteneva la disciplina in casa picchiando moglie e figli. Gli agenti hanno arrestato a Verona un operaio originario del Congo. L'indagine nasce dopo una segnalazione della scuola frequentata dai figli dell'immigrato. E' accusato di maltrattamenti alla moglie e ai tre figli piccoli con l'aggravante della crudeltà (usava cinghie e fruste), e lesioni gravi. In passato era già stato denunciato dalla donna sempre per maltrattamenti.

Dietro alla facciata di una normale famiglia ben integrata (moglie, due gemelli di sette anni e una bimba di quattro, tutti nati in Italia e ben inseriti nella scuola e con i coetanei), le indagini della squadra mobile hanno portato alla scoperta della figura di un "padre-padrone".

L'uomo con cinghie di cuoio e un simbo, un particolare tipo di frusta africana un tempo usata contro gli schiavi, prendeva di mira soprattutto i tre piccoli. Uno dei due gemelli, un maschio e una femmina, sarebbe stato costretto anche a tenere con le braccia alzate: se le abbassava veniva frustato.

Sempre uno dei due figli più grandi qualche settimana fa in seguito alle botte ha perso un dente incisivo. A lanciare l'allarme erano stati gli insegnanti dei due fratelli più grandi che avevano notato dei lividi strani all'altezza delle spalle. Dalle indagini era risultato che erano i segni di cinghiate.

Il congolese si rivolgeve ai figli umiliandoli e insultandoli. Un altro metodo ritenuto "educativo" per farli crescere più forti.

tgcom

Il suo avvocato sosterra' che i bambini si scagliavano contro la frusta

zuper
07-05-2008, 23:22
ma tu leggi davvero tgcom tutti i minuti?

ma sai che credo di non aver mai cliccato su quel sito in vita mia?

è una droga ormai vedi di andare in comunità a disintossicarti....

:D

FastFreddy
07-05-2008, 23:23

Al di là di tutto: :sbonk:

"Non l'ho colpito sul naso, è lui che ha preso a nasate il mio pugno"

:doh:

Jamal Crawford
07-05-2008, 23:25
ma tu leggi davvero tgcom tutti i minuti?

ma sai che credo di non aver mai cliccato su quel sito in vita mia?

è una droga ormai vedi di andare in comunità a disintossicarti....

:D

ma sinceramente cerco le notizie che possono interessare il forum :O

come sito e' fatto col retto, ma per copiare e incollare le notizie va bene, inoltre come tutti sanno e' super partes :O

gigio2005
07-05-2008, 23:27
Verona, arrestato padre-padrone
Congolese frustava moglie e figli
Manteneva la disciplina in casa picchiando moglie e figli. Gli agenti hanno arrestato a Verona un operaio originario del Congo. L'indagine nasce dopo una segnalazione della scuola frequentata dai figli dell'immigrato. E' accusato di maltrattamenti alla moglie e ai tre figli piccoli con l'aggravante della crudeltà (usava cinghie e fruste), e lesioni gravi. In passato era già stato denunciato dalla donna sempre per maltrattamenti.

Dietro alla facciata di una normale famiglia ben integrata (moglie, due gemelli di sette anni e una bimba di quattro, tutti nati in Italia e ben inseriti nella scuola e con i coetanei), le indagini della squadra mobile hanno portato alla scoperta della figura di un "padre-padrone".

L'uomo con cinghie di cuoio e un simbo, un particolare tipo di frusta africana un tempo usata contro gli schiavi, prendeva di mira soprattutto i tre piccoli. Uno dei due gemelli, un maschio e una femmina, sarebbe stato costretto anche a tenere con le braccia alzate: se le abbassava veniva frustato.

Sempre uno dei due figli più grandi qualche settimana fa in seguito alle botte ha perso un dente incisivo. A lanciare l'allarme erano stati gli insegnanti dei due fratelli più grandi che avevano notato dei lividi strani all'altezza delle spalle. Dalle indagini era risultato che erano i segni di cinghiate.

Il congolese si rivolgeve ai figli umiliandoli e insultandoli. Un altro metodo ritenuto "educativo" per farli crescere più forti.

tgcom

non ho capito il senso del 3d nonche' dell'ironia :boh:

lowenz
07-05-2008, 23:27
Ovviamente se dico che era successo lo stesso con un padre (se qualcuno ritrova la notizia di qualche anno fa) per gli STESSI (distorti) MOTIVI parte il solito contro-walzer "E che cazzo vuol dire, prima di risolvere i nostri problemi buttiamo fuori questi".

Tanto il disco oltre ad essere sempre lo stesso si è pure rotto :D

Jamal Crawford
07-05-2008, 23:31
Ovviamente se dico che era successo lo stesso con un padre (se qualcuno ritrova la notizia di qualche anno fa) per gli STESSI (distorti) MOTIVI parte il solito contro-walzer "E che cazzo vuol dire, prima di risolvere i nostri problemi buttiamo fuori questi".

Tanto il disco oltre ad essere sempre lo stesso si è pure rotto :D

Avrai il MANGIANASTRI guasto. Portalo al mediaworld di curno sono bravi

Jamal Crawford
07-05-2008, 23:31
non ho capito il senso del 3d nonche' dell'ironia :boh:

poi ti spedisco un disegno via pvt

lowenz
07-05-2008, 23:35
Avrai il MANGIANASTRI guasto. Portalo al mediaworld di curno sono bravi
Guarda, piuttosto che credere alla seconda parte della tuo post faccio il saluto romano :D