View Full Version : Consiglio portatile, budget : 1200 euro
Ciao raga, sono nuovo di sto forum ma lo visito da moltissimo tempo, ho bisogno di un consiglio, ho un budget abbastanza largo e mi serve un portatile che COME MINIMO deve far girare Crysis al massimo :D o per lo meno in medio ma senza ombra di scatti :D grazie in anticipo, aspetto risposte
Ciao raga, sono nuovo di sto forum ma lo visito da moltissimo tempo, ho bisogno di un consiglio, ho un budget abbastanza largo e mi serve un portatile che COME MINIMO deve far girare Crysis al massimo :D o per lo meno in medio ma senza ombra di scatti :D grazie in anticipo, aspetto risposte
ASUS Pro58sa-AS011G
Intel Core 2 Duo T9300 (2.50GHz, 6MB L2, 800MHz FSB)
HD 250GB - RAM 4096MB - Display Lcd 15.4" Wide
Wi-Fi 802.11 a/g/n - Sistema operativo Windows Vista Ultimate
Webcam 1.3Mpixel - Bluetooth - S/PDIF
Scheda video ATI Mobility Radeon HD 3650 1024MB dedicata
prezzo 1.299,00 €
ASUS Pro57sn-AP009C
Intel Core 2 Duo T8100 (2.10GHz, 3MB L2, 800MHz FSB)
HD 250GB - RAM 4096MB - Display Lcd 15.4" Wide
Wi-Fi 802.11 a/b/g - Sistema operativo Windows Vista Premium
Webcam 1.3Mpixel - Lettore impronte digitali - Bluetooth - S/PDIF
Scheda video nVidia GeForce 9500M GS 512MB dedicata
prezzo in offerta 999€
entrambi buoni portatili :)
altrimenti puoi sempre configurarti l'ottimo dell xps da 15,4" con la 8600gt
cmq sia, io a chiunque consiglio sempre:
se vuoi qualcosa per giocare devi prendere una console, o al limite un fisso e non un notebook (almeno il fisso lo puoi aggiornare ;) )
crysis gira benissimo con la nvidia 8800, le schede che ti ho indicato sono ottime per dei notebook ma non ho mai avuto occasione di provarci crysis
hai perfettamente ragione, infatti volevo il fisso, perchè sono un rincoglionito cronico di videogiochi, soprattutto quelli online, purtroppo i miei in casa non vogliono un altro fisso(ne possiedo già uno, che usano loro) e quindi mi devo arrangiare e prendermi un portatile, senza rinunciare assolutamente alle prestazioni, cmq grazie tantissimo dei consigli:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.