PDA

View Full Version : Problemi con pinnale dv500 controll e uscita dv in premiere

Pamela77
13-12-2001, 10:06
Ciao a tutti, ho una pinnacle dv 500 su un win 2000, uso come programma di mont premiere 6.01
Acquisendo ed esportando in dgt. Stamattina accendendo il pc dall'uscita dv non usciva il video, la
prima cosa che ho fatto naturalmente čstata controllare i settaggi pinnacle. Andando in proprietā
setting pinnacle vado a vedere che mi vede il mio vcr digitale, quindi apro premiere e vado a controllare
le opzioni di uscita dal logo pinnacle nelle opzioni posso naturalmente scegliere composito svideo e dv sull'opzione
dv stranamente non vedo la scritta jvc camcorder ma vedo Software dv playback device. In vece andando

a controllare le opzioni dapinnacle system dv 500 control all'opzione dv comparare come sempre jvc dv camcorder.
In seguito ho aperto un player qualunque e il video usciva dal dv senza problemi.
Allora il problema č sicuramente in premiere mi son detta....ma se ha sempre funzionato come puo essere
ho provato a riavviare un centinaio di volte ma niente......aiutatemi che ho lavoro urgente da consegnare
perfavore.Ciao e grazie a tutti