PDA

View Full Version : Play.com e Race Driver: GRID

fede086
07-05-2008, 20:33
ciao a tutti!Vorrei comprare Race Driver: GRID da play.com visto che costa solo 39.99 a differenza dei 69,98 del gamestop solo che non so se il gioco ha anche la lingua italiana,voi che dite?me lo consigliate come sito?Molti dicono che è molto buono e affidabile e se è cosi,visto i prezzi,diventerò un cliente fisso!Aspetto delle vostre opinioni a riguardo,grazie!

Cholo
07-05-2008, 20:36
Sono 39 sterline, non euro. E sulla conversione si tengono circa 5€.

fede086
07-05-2008, 20:36
Sono 39 sterline, non euro.
quindi?Come faccio a sapere quanti euro sono?Non posso modificare qualche impostazione che mi dia direttamente i prezzi in euro?

Cholo
07-05-2008, 20:42
quindi?Come faccio a sapere quanti euro sono?Non posso modificare qualche impostazione che mi dia direttamente i prezzi in euro?Sulla sinistra della pagina. Ci sono le bandierine. Viene 56€.

Purtroppo da un pò di tempo non è più concesso comprare in sterline per chi non risiede in UK, quindi ti obbligano ad usare il loro cambio (sballato oltre ogni ragione). I prezzi sono sempre conveniente su molte cose ma personalmennte ne faccio una questione di principio.

fede086
07-05-2008, 20:49
Si in effetti hai ragione è abbastanza scandalosa come cosa.. ma questo vale solo per play.com? ho trovato anche questo " http://www.blahdvd.com " lo conosci?

Mde79
07-05-2008, 20:58
Sulla sinistra della pagina. Ci sono le bandierine. Viene 56€.

Purtroppo da un pò di tempo non è più concesso comprare in sterline per chi non risiede in UK, quindi ti obbligano ad usare il loro cambio (sballato oltre ogni ragione). I prezzi sono sempre conveniente su molte cose ma personalmennte ne faccio una questione di principio.

Addirittura una questione di principio?
Non ti passa per la testa che se qualcuno compra in Euro è perchè si trova fuori dall'inghilterra e le spese di spedizione costano di più?
Poi ognuno fa come vuole ma il principio mi sembra sbagliato

fede086
07-05-2008, 21:03
Comunque la domanda è se il gioco comprato da play.com è in italiano o meno,come faccio a saperlo?55.99 sono sempre meglio di 69,98!Ah,ma le spese di spedizioni ci sono o no?

torgianf
07-05-2008, 21:19
Comunque la domanda è se il gioco comprato da play.com è in italiano o meno,come faccio a saperlo?55.99 sono sempre meglio di 69,98!Ah,ma le spese di spedizioni ci sono o no?

a che serve la lingua in un gioco dove devi schiacciare 2 pulsanti in croce?
niente spese di spedizione, sono gia comprese

Luca T
07-05-2008, 21:25

:asd: :asd:

fede086
07-05-2008, 21:34
niente spese di spedizione, sono gia comprese

:asd:

Qualcuno che sa dirmi se sarà multilingua?

Cholo
07-05-2008, 21:46
Addirittura una questione di principio?
Non ti passa per la testa che se qualcuno compra in Euro è perchè si trova fuori dall'inghilterra e le spese di spedizione costano di più?
Poi ognuno fa come vuole ma il principio mi sembra sbagliatoNon ti passa per la testa che magari fino a qualche mese fa così non era? ^_^
Mica gliel'ho imposto io di fare la consegna gratuita in tutto il mondo. Se non riesci a gestirla me la fai pagare, non ti inventi un cambio di conversione che mi costa il 10% in più.
Quando un plico via royal mail non supera le 2£...

Liberi loro di mangiare sul 'supereuro', liberi tutti di comprare e risparmiare qualcoosina; Di certo non ho imposto il mio pensiero a nessuno.

Mde79
07-05-2008, 22:08
Non ti passa per la testa che magari fino a qualche mese fa così non era? ^_^
Mica gliel'ho imposto io di fare la consegna gratuita in tutto il mondo. Se non riesci a gestirla me la fai pagare, non ti inventi un cambio di conversione che mi costa il 10% in più.
Quando un plico via royal mail non supera le 2£...

Liberi loro di mangiare sul 'supereuro', liberi tutti di comprare e risparmiare qualcoosina; Di certo non ho imposto il mio pensiero a nessuno.

Lo so benissimo che prima era così ma facendo i loro calcoli non ci saranno più stati dentro e hanno cambiato e ti dirò di più fino a poco tempo fa il "cambio" era peggiore cioè 30 sterline erano 46 Euro, ora ne sono 42.
Aggiustare il prezzo in base ai costi reali non mi sembra che sia un principio sbagliato, tu lo vedi come un cambio e invece ci sono sotto spese aggiuntive varie.
Tutto qui.
Il principio corretto sarebbe com'è che un gioco che costa 60 $ in America con tutte le spese che possono inventarsi diventano 60 Euro? Quello sì!!!

fede086
07-05-2008, 22:15
Ragazzi,come facio a vedere se è presente l'italiano??

Lins
07-05-2008, 22:18
(Non) Capisco non usare i thread ufficiali, ma persino non considerare quelli in sticky ...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103798

Chiudo