PDA

View Full Version : Problema software "HP Update"

darm
07-05-2008, 20:03
Ciao a tutti...ho un dubbio..
possiedo un dv6785el e ho visto sul sito hp ke c sono driver video audio touchpad e bios aggiornati..
il problema è ke l'hp update dice ke nn c sono aggiornamenti eppure sul sito le versioni sono aggiornate..
cosa può essere??..ho disattivato pure il firewall per fare i rilevamenti ma nn trova nulla...qlk suggerimento??
grazie..:)

Venice39
08-05-2008, 10:09
Ciao a tutti...ho un dubbio..
possiedo un dv6785el e ho visto sul sito hp ke c sono driver video audio touchpad e bios aggiornati..
il problema è ke l'hp update dice ke nn c sono aggiornamenti eppure sul sito le versioni sono aggiornate..
cosa può essere??..ho disattivato pure il firewall per fare i rilevamenti ma nn trova nulla...qlk suggerimento??
grazie..:)

Si di lasciare stare tutto cosi come si trova adesso. se hp update ha rilevato che non ci sono problemi con l'hardware o allora lascia i driver che ci sono gia installati.

Non trovo nessuna utlita alla corsa all'ultimo aggiornamento del bios, o dei drivers, se non c'è un effettivo bisogno urgente per problemi hardware o instabilita della macchina.

darm
08-05-2008, 13:07
invece no andavano fatti a mano..sono nuovi driver compatibili col sp1 di vista..infatti ora l'errore della skeda grafika ke mi dava dopo sp1 nn lo dà più..evidentemente hp update nn è infallibile..grazie cmq..ciao..:D