View Full Version : Consiglio Kit Desktop (tastiera + mouse) ...
come da titolo, sono alla ricerca di un buon kit desktop wireless, possibilmente con mouse laser e tastiera con tasti multimediali (magari anche programmabili :p ) ...
avete qualche consiglio da darmi in merito a queste mie richieste :stordita: , per esempio marche migliori, parametri da valutare, ... o direttamente qualche modello buono che conoscete o che avete provato ...
ve ne sarei estremamente grato :D ...
ah, budget sui 50-75 euro :stordita:
Logitech è buona come marca :rolleyes: ?
secondo voi com'è questo kit ... sembrerebbe soddisfare gran parte dei requisiti che mi ero posto :stordita:
http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/... (http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard_mice_combos/devices/147&cl=it,it)
conoscete altri kit di questo tipo da consigliarmi, anche di altre marche purchè validi :p ?!? :help:
grazie ...
K Reloaded
07-05-2008, 21:37
beh Logitech di sicuro nn è male, anzi ... ;)
poi dipende anche da che cosa devi farci ...
beh Logitech di sicuro nn è male, anzi ... ;)
poi dipende anche da che cosa devi farci ...
dovrebbe essere una cosa + o - universale, un compromesso che vada bene un pò per tutto senza spendere un capitale :p ... per questo volevo evitare di prendere mouse specifici e tastiere super tipo G11 e G15 che andrebbero bene ugualmente, solo che dovrei spendere troppo (sicuramente sopra i 100 euro :doh: )
l'uso comunque sarebbe 50-60% scrittura + navigazione e 40-50% games ...
se mi indicaste alcuni kit buoni che conoscete sarei contento cosi poi potrei valutare qual'è il migliore per le mie esigenze e scegliere di conseguenza ...
grazie ...
K Reloaded
08-05-2008, 09:51
io personalmente cercherei un kit con un mice migliore di questo ... alla fine se l'utilizzo è quello che hai detto la tastiera nn dovrebbe essere un problema ... ;)
io personalmente cercherei un kit con un mice migliore di questo ... alla fine se l'utilizzo è quello che hai detto la tastiera nn dovrebbe essere un problema ... ;)
intanto grazie per la risposta ... ma quindi su cosa dovrei indirizzare la mia scelta + o - :confused:
io pensavo fosse buono quel kit, anche visto il prezzo :stordita:
K Reloaded
08-05-2008, 18:14
nn saprei risponderti anche xchè nn sono informato sui prezzi ... xò mi ricordo che un tempo vendevano la G15 con MX1000 incorporato ... e a quel tempo si parlava di un signor mice ... io cercherei qualcosa di corrispondente ...
nn saprei risponderti anche xchè nn sono informato sui prezzi ... xò mi ricordo che un tempo vendevano la G15 con MX1000 incorporato ... e a quel tempo si parlava di un signor mice ... io cercherei qualcosa di corrispondente ...
ok, grazie ... però G15 + MX1000 costerebbe sicuramente 100 e passa euro e io non volevo spendere così tanto :doh: ...
comunque proverò a cercare qualcosa di alternativo ;) (per intenderci l'LX710 della Logitech sarebbe sui 65 euro)...
K Reloaded
08-05-2008, 18:34
sicuro che sia G15 + 1000? magari sarà G15 + Revo ... (ma ripeto posso sbagliare dato che nn sono informato)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.