PDA

View Full Version : Consiglio Kit Desktop (tastiera + mouse) ...

Mr.Evil
07-05-2008, 18:39
come da titolo, sono alla ricerca di un buon kit desktop wireless, possibilmente con mouse laser e tastiera con tasti multimediali (magari anche programmabili :p ) ...

avete qualche consiglio da darmi in merito a queste mie richieste :stordita: , per esempio marche migliori, parametri da valutare, ... o direttamente qualche modello buono che conoscete o che avete provato ...

ve ne sarei estremamente grato :D ...

ah, budget sui 50-75 euro :stordita:

Mr.Evil
07-05-2008, 21:15
Logitech è buona come marca :rolleyes: ?

secondo voi com'è questo kit ... sembrerebbe soddisfare gran parte dei requisiti che mi ero posto :stordita:

http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/... (http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard_mice_combos/devices/147&cl=it,it)

conoscete altri kit di questo tipo da consigliarmi, anche di altre marche purchè validi :p ?!? :help:

grazie ...

K Reloaded
07-05-2008, 21:37
beh Logitech di sicuro nn è male, anzi ... ;)

poi dipende anche da che cosa devi farci ...

Mr.Evil
07-05-2008, 22:21
beh Logitech di sicuro nn è male, anzi ... ;)

poi dipende anche da che cosa devi farci ...

dovrebbe essere una cosa + o - universale, un compromesso che vada bene un pò per tutto senza spendere un capitale :p ... per questo volevo evitare di prendere mouse specifici e tastiere super tipo G11 e G15 che andrebbero bene ugualmente, solo che dovrei spendere troppo (sicuramente sopra i 100 euro :doh: )

l'uso comunque sarebbe 50-60% scrittura + navigazione e 40-50% games ...

se mi indicaste alcuni kit buoni che conoscete sarei contento cosi poi potrei valutare qual'è il migliore per le mie esigenze e scegliere di conseguenza ...

grazie ...

Mr.Evil
08-05-2008, 08:14
UP :help: :help: :help:

K Reloaded
08-05-2008, 09:51
io personalmente cercherei un kit con un mice migliore di questo ... alla fine se l'utilizzo è quello che hai detto la tastiera nn dovrebbe essere un problema ... ;)

Mr.Evil
08-05-2008, 17:42
io personalmente cercherei un kit con un mice migliore di questo ... alla fine se l'utilizzo è quello che hai detto la tastiera nn dovrebbe essere un problema ... ;)

intanto grazie per la risposta ... ma quindi su cosa dovrei indirizzare la mia scelta + o - :confused:

io pensavo fosse buono quel kit, anche visto il prezzo :stordita:

K Reloaded
08-05-2008, 18:14
nn saprei risponderti anche xchè nn sono informato sui prezzi ... xò mi ricordo che un tempo vendevano la G15 con MX1000 incorporato ... e a quel tempo si parlava di un signor mice ... io cercherei qualcosa di corrispondente ...

Mr.Evil
08-05-2008, 18:28
nn saprei risponderti anche xchè nn sono informato sui prezzi ... xò mi ricordo che un tempo vendevano la G15 con MX1000 incorporato ... e a quel tempo si parlava di un signor mice ... io cercherei qualcosa di corrispondente ...

ok, grazie ... però G15 + MX1000 costerebbe sicuramente 100 e passa euro e io non volevo spendere così tanto :doh: ...

comunque proverò a cercare qualcosa di alternativo ;) (per intenderci l'LX710 della Logitech sarebbe sui 65 euro)...

K Reloaded
08-05-2008, 18:34
sicuro che sia G15 + 1000? magari sarà G15 + Revo ... (ma ripeto posso sbagliare dato che nn sono informato)