PDA

View Full Version : UltraVNC plugin

galahad
07-05-2008, 18:31
Salve a tutti!
Ho un problema con ultravnc... in poche parole si tratta di questo:
voglio pilotare un pc remoto non in LAN ma in WAN (internet) e quindi devo creare un tunnel SSH criptato, purtroppo però in ultravnc sia lato viewer che server bisogna attivare la criptazione tramite plugin, però fleggando la casella c'è sepre la dicitura "PLUGIN NOT DETECTED". Come faccio ad attivare questi plugin, tenete presente che nella cartella di installazione di ultravnc è presente la sottocartella "plugin" con all'interno i file che servono alla criptazione.
Spero di essere stato abbastanza chiaro e che qualcuno mi possa aiutare!
Grazie ;)

galahad
08-05-2008, 16:29
Help!
:help: :help: :help:

Alfonso78
08-05-2008, 21:56
se non ricordo male bisogna creare una .key

Whites07
09-05-2008, 11:00
Salve a tutti!
Ho un problema con ultravnc... in poche parole si tratta di questo:
voglio pilotare un pc remoto non in LAN ma in WAN (internet) e quindi devo creare un tunnel SSH criptato, purtroppo però in ultravnc sia lato viewer che server bisogna attivare la criptazione tramite plugin, però fleggando la casella c'è sepre la dicitura "PLUGIN NOT DETECTED". Come faccio ad attivare questi plugin, tenete presente che nella cartella di installazione di ultravnc è presente la sottocartella "plugin" con all'interno i file che servono alla criptazione.
Spero di essere stato abbastanza chiaro e che qualcuno mi possa aiutare!
Grazie ;)

chiedere a google no???

http://msrc4plugin.home.comcast.net/~msrc4plugin/dsmplugins.html

galahad
09-05-2008, 18:18
stasera ci provo....

galahad
09-05-2008, 22:06
Ok il plugin funziona, ma adesso come faccio a sapere se la connessione tra i due pc è sicura? devo usare per forza il tunnel SSH o potrei usare una VPN tra due ruter? La seconda opzione credo che sia quella più semplice dato che il tunnel SSH non riesco a farlo è troppo incasinato per me :muro: :muro: :muro: