View Full Version : [BA] Vendo Cpu e HD
A breve vendo cpu intel dual core e2140 1.6ghz con dissipatore e ventola originali cinque mesi di vita usato solo due volte a settimana e mai overckloccato a 30€ e hd Maxtor 160gb sata II 2mb buffer a 20€ sempre di cinque mesi. Motivo upgrade pc...
do preferenza:
consegna a mano
a chi vuole entrambi i componenti
spese di spedizione 7 euro con pacco ordinario 10 euro paccocelere 3..
il tutto sara disponibile a meta settimana prossima, il tempo di fare l'aggiornamento del pc
coda entrambi spediti
però mi serve:
1) foto dei componenti (sei un utente con pochi posts)
2) sapere anche se l'hdd ha dei bad clusters o "errori in settori danneggiati"
3) sempre riferito all'hdd se ha dei comportamenti strani (non mi fido molto dei maxtor), suoni metallici, elettrici all'accensione o allo spegnimento etc...
NB edit: edito qui così evito di inquinare il 3d, thx per le info, è solo che con alcuni maxtor ho avuto qualche problema, per qualsiasi altra cosa ti mando pvt
filippofab
07-05-2008, 17:51
Coda Processore se versione Box e consegna a mano...
codissima procio!!! per metà prox settimana è perfettissimo!!! asd asd
se è in versione tray te lo prendo a 35 in raccomandata, altrimenti se box in celere3
se metti foto della cpu è del disco, mi metto in coda per entrambi
non ho mai capito la differenza tra tray e box ma dovrebbe essere boxato con il dissipatore e ventola originali.. non ho la scatola originale, lo metto in quella del nuovo processore acquistato..
per la foto è un po difficile perche sono ancora montati nel case.. se vi servono info + dettagliate fatemi sapere
coda entrambi spediti
però mi serve:
1) foto dei componenti (sei un utente con pochi posts)
2) sapere anche se l'hdd ha dei bad clusters o "errori in settori danneggiati"
3) sempre riferito all'hdd se ha dei comportamenti strani (non mi fido molto dei maxtor), suoni metallici, elettrici all'accensione o allo spegnimento etc...
per quanto riguarda il primo punti ti ho risp prima ma se riesco te le invio;
per il secondo punto, non ha assolutamente clusters danneggiati o errori vari;
per il terzo punto sinceramente non ho notato anomalie, mi e sembrato che si comporta in modo normalissimo!
deviljack2
07-05-2008, 18:41
coda cpu pronto a concludere subitissimo!!! :D :D
Bobosassa
07-05-2008, 18:44
coda blocco a mano
serve qualcosa per scambiare?
coda blocco,quando verrà il mio turno......e se verrà.
coda blocco a mano
serve qualcosa per scambiare?
okey, sei il primo che ha diritto all'acquisto...ti faccio sapere entro giovedì prox...
masterGR
08-05-2008, 10:47
coda cpu a mano
Bobosassa
08-05-2008, 11:48
confermo la coda.Dopo l'aggiornamento del suo pc,la prossima settimana,ci vediamo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.