PDA

View Full Version : ELIMINARE OFFICE 2007

Naruto81
07-05-2008, 17:31
Ragazzi ho un problema, ho office 2007 professional bloccato ed ho bisogno di disinstallarlo;
fin quì sembra tutto facile, ma il vero problema e che se metto il cd di office per provare a disinstallarlo, mi dice che è danneggiato e nn mi fare nessuna operazione ( se però il cd lo metto su un altro computer che non ha installato quel tipo di software funziona) e da pannello di controllo, installazioni applicazioni non si può cancellare, o per lo meno io non ci riesco...
Che devo fare??? non c'è un modo per cancellarlo senza cd??
Anche perchè se nn lo cancello non posso reinstallarlo!!!!
AIUTO!!!!:boh: :boh:

Jo77
08-05-2008, 09:48
Pannello di controllo>Installazioni applicazioni.........funziona?

Naruto81
08-05-2008, 10:25
no, non funziona!!!!
maicrosoft non la sopporto propiro per questo....fa i programmi o indelebili o che per cancellareli devi essere laureato in informatica, le cose semplici MAI....LI ODIO!!! immagino che l'unico rimedio si formattare?! avevo appena reinstallato windows xp e stavo ancora mettendomi a posto i programmi....che palle...ma è veramente impossibile che non sia possibile cancellare office 2007 senza cd??? a me sembra assurdo, che non esiste un modo per rimuoverlo!!! se qualcuno h qualche idea me la comunichi per faovere, GRAZIE!!!

Jo77
08-05-2008, 10:37
Prova con CCleaner (http://www.ccleaner.com/)

ziozetti
08-05-2008, 15:58
Ragazzi ho un problema, ho office 2007 professional bloccato ed ho bisogno di disinstallarlo;
fin quì sembra tutto facile, ma il vero problema e che se metto il cd di office per provare a disinstallarlo, mi dice che è danneggiato e nn mi fare nessuna operazione ( se però il cd lo metto su un altro computer che non ha installato quel tipo di software funziona) e da pannello di controllo, installazioni applicazioni non si può cancellare, o per lo meno io non ci riesco...
Che devo fare??? non c'è un modo per cancellarlo senza cd??
Anche perchè se nn lo cancello non posso reinstallarlo!!!!
AIUTO!!!!:boh: :boh:

Non è il cd rovinato?
Fanne una copia e prova con il backup...