ScoreUnderscore
07-05-2008, 16:19
Ho una P5B liscia ed un Barracuda 7200.10, con OS e tutto il resto, collegato sulla porta SATA1 della scheda. Sto aspettando l'arrivo di un Raptor che vorrei far diventare l'hd principale, Sistema operativo, applicativi ecc. Il fatto è che il Barracuda non vorrei formattarlo, ma rimanervi tutto ciò che vi è installato e tenerlo bootabile. Aggiungo che ho anche un masterizzatore sempre SATA...
Come dispongo il tutto? Se passo il Barracuda sulla porta SATA2 può avere problemi di riconoscimento? Chiedo perchè probabilmente vi è stato installato win tramite driver su dischetto(penso... l'ha fatto il negoziante che mi ha venduto il PC). E il masterizzatore? Il manuale dice che la P5B liscia ha le porte SATA1,2 per i boot disk e SATA3,4 per il data.
Come dispongo il tutto? Se passo il Barracuda sulla porta SATA2 può avere problemi di riconoscimento? Chiedo perchè probabilmente vi è stato installato win tramite driver su dischetto(penso... l'ha fatto il negoziante che mi ha venduto il PC). E il masterizzatore? Il manuale dice che la P5B liscia ha le porte SATA1,2 per i boot disk e SATA3,4 per il data.