View Full Version : [MI-VA] MB 754 + Sempron 2800+ + Dissy
Vendo per conto di un amico il seguente materiale:
Scheda madre: Asus A7V400-MX
Processore AMD Sempron 2800+
Dissipatore Stock con ventola
Prezzo 50 €
Vendo preferibilmente in blocco e a mano. Al momento non dispongo di driver e manualistica.
Ciao:)
magnagatti
07-05-2008, 15:23
Guarda che la a7v 400mx è un socket A.
Azz.. grazie 1000 per la segnalazione.. ho corretto! ;)
opendoor
11-05-2008, 08:38
Ciao, scambi la cpu con qualcosa?
Mi serve il dinero.... :D
alegallo
13-05-2008, 08:59
Interessato con limata e pagamento post prova.
Naturalmente ti fornisco tutti i miei dati come garanzia.
Casomai mandami un pvt ;)
ciao! Preferisco vendere a mano a qualcuno nei dintorni.. Al limite ti contatto x mp:-)
Ciao
sonicomorto
19-05-2008, 11:55
Spedisci?
nel caso, il sempron è un mobile? che socket hanno i componenti? cpu+mobo+dissy sono montabili assieme o no?
Spedisci?
nel caso, il sempron è un mobile? che socket hanno i componenti? cpu+mobo+dissy sono montabili assieme o no?
Ciao!
No, il sempron non è mobile.. il socket è il 462 o socket A. Cpu, mobo e dissi sono attualmente montati assieme.
Di dove sei per una eventuale spedizione? (ovviamente le spese sarebbero a carico tuo :) )
Ciao
sonicomorto
22-05-2008, 13:31
Ciao, visto che non è mobile mi sapresti dare informazioni certe riguardo ai consumi di cpu+mobo ?
siccome lo userei per muletto la cosa è fondamentale
Ciao, visto che non è mobile mi sapresti dare informazioni certe riguardo ai consumi di cpu+mobo ?
siccome lo userei per muletto la cosa è fondamentale
Ciao!
Guarda è difficile dare informazioni certe.. se avessi un banco di ram proverei col lidlometro...
Ti posso dare una indicazione spannometrica.
Avevo tempo fa un sistema su 462.. un athlon xp 2600+ con un alimentatore veramente orrendo.. ati 7500 e 768 mega di ram. Il suo consumo variava dai 60w con torrent o mulo ai 90w il full load.. fai conto che un sistema come quello in vendita avrai consumi poco inferiori.. direi intorno ai 50w in idle.. ovviamente dipende sempre da quale alimentatore andrai a utilizzare!
certo con un sistema moderno basato su am2 arriveresti intorno ai 30w in download.. ma non so quanto ti possa convenire.. una differenza di 20 w su un computer acceso 24h/24 per tutto l'anno si traducono in 25 euro di differenza annuali.
Metti di spendere un 150 euro tra alimentatore ad alta efficienza, Mb e sempron LE... fai presto i conti per vedere in quanti anni ammortizzi... ;)
Ciao!
sonicomorto
22-05-2008, 18:09
Ciao grazie dell risposte, però sono consumi troppo elevati, nel senso che con meno di 100€ mi prendo mobo+sempron le ... secondo me mi conviene.
se cambio idea so dove trovarti! :)
Solo la scheda madre a quanto la dai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.