View Full Version : firmware mybook...dove?
Jammed_Death
07-05-2008, 15:48
esiste un firmware aggiornato per il mybook e dove posso reperirlo? cercando con google trovo discussioni e link morti, non riesco atrovare niente di aggiornato..
renzogiordano
07-05-2008, 15:54
Scusa la curiosità, perché vorresti aggiornare il firmware? hai riscontrato problemi per caso? se si allora mi associo alla discussione dato che ne ho due di mybook :)
Jammed_Death
07-05-2008, 15:56
mi appare un problema su vista riguardante l'usb...e casualmente se stacco il mybook il problema capita di meno...allora sto cercando aggiornamenti per tutte le periferiche (visto anche il sp1 di vista) in modo da isolare il problema
renzogiordano
07-05-2008, 16:00
ah ok...io uso xp con sp2 e non ho rilevato nessun problema, neanche dopo la conversione del file system in ntfs. Buona fortuna allora, terrò cmq d'occhio la discussione ;)
Marinelli
07-05-2008, 18:49
Dovresti provare sul sito della WD: http://support.wdc.com/download/index.asp
Ma non credo ci siano aggiornamenti firmware per i dischi.
Ciao!
si è uscito l'aggiornamento firmware per questa serie e mettilo. vedrai che i problemi di freeze spariscono!!
Jammed_Death
21-09-2008, 10:05
hai un link diretto? nella sezione download per il mybook trovo solo i vari software
http://support.wdc.com/product/download.asp?groupid=111&sid=99&lang=en
Jammed_Death
21-09-2008, 12:59
io non ho quello, ho il mybook essential
io non ho quello, ho il mybook essential
ti conviene buttarlo, penso che quello che hai è il peggior harddisk esterno sul mercato!
lo avevo anche io quello da 500gb l'ho dato via disperato!
N@pster792
21-09-2008, 16:49
ah ok...io uso xp con sp2 e non ho rilevato nessun problema, neanche dopo la conversione del file system in ntfs. Buona fortuna allora, terrò cmq d'occhio la discussione ;)
Quoto, neanche sul 64x edition ho problemi :)
Jammed_Death
21-09-2008, 17:44
ti conviene buttarlo, penso che quello che hai è il peggior harddisk esterno sul mercato!
già me ne sono reso conto dopo 2 mesi d'utilizzo...sto pensando di prendere uno di quelli piccoli solo ubs sempre della wd (non ricordo come si chiamano) o uno di quei lacie molto belli neri
solohellas
03-10-2008, 10:29
per il My Book World Edition niente?
sul manuale non ho nemmeno la user e pwd di default per accedere all'interfaccia web..
renzogiordano
03-10-2008, 11:08
Che problemi ti dava? Io ho proprio l'essential da 500 gb, non ho avuto nessun problema finora, ma non vorrei mai perdere tutto il contenuto che c'è dentro :rolleyes:
Granmaster
03-10-2008, 16:05
Io ho il WD My Book Home Edition 1 TB:
ho eliminato tutti i software presenti e ho formattato in NTFS;
secondo voi mi conviene aggiornare il firmware?
Ciao e grazie
Io ho il WD My Book Home Edition 1 TB:
ho eliminato tutti i software presenti e ho formattato in NTFS;
secondo voi mi conviene aggiornare il firmware?
Ciao e grazie
si!
Granmaster
03-10-2008, 21:59
Nelle istruzioni per l'aggiornamento del firmware si dice di installare anche questo:
"Download and install the latest WD Drive Manager program from our Download Library."
Sono necessari secondo voi o è sufficiente solo l'upgrade del firmware?
Ciao e grazie
solohellas
08-10-2008, 11:57
è possibili utilizzarli con freenas secondo voi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.