PDA

View Full Version : Volevo vendere il mio pc...x quanto...???

marks89
07-05-2008, 13:59
Salve Raga visto ke volevo cambiare pc volevo kiedervi un info ...volevo sapere più o meno quanto venderlo...!!!
Allora il pc è configurato con:
Amd Sempron 64bit 3100+
Skeda Madre Asrock K8NF6P-VSTA
Ram 512 mb ddr 400 A-data
Hard-disk maxtor 80 gb sata2
Skeda video Nvidia 6200tc 512 mb Pci-express 16x
Skeda Audio 7.1+ Skeda di Rete+ 6 Porte usb
Lettore Dvd Rom Lg Colore Nero
Masterizzatore Dvd Lg Dual Layer Colore Nero
Lettore Floppy 3.5
Case Colore nero con 2 porte usb frontali+ Audio + Alimentatore 600w
Monitor Lcd Samsung Sync Master 710N 17'

Quanto lo dovrei vendere...??? Il tutto ha 1 anno di vita..!!
Lo vorrei valutare xkè devo prendere un pc portatile....

athlon X2 4200+
07-05-2008, 14:09
escluso il monitor su ebay lo venderesti sui 130€ massimo 170€ se hai fortuna con le aste.

purtroppo sono pezzi piuttosto scarsi:(

blade9722
07-05-2008, 14:55
escluso il monitor su ebay lo venderesti sui 130€ massimo 170€ se hai fortuna con le aste.

purtroppo sono pezzi piuttosto scarsi:(

Mah, su ebay la tendenza é invece di rilanciare a piú non posso, tutte le volte che ho cercato di partecipare ad un'asta ho abbandonato perché ha superato il prezzo del nuovo. Mi sono sempre chiesto se tali rilanciatori folli poi acquistano veramente l'oggetto.

Se guardi nel mercatino, puoi farti un'idea, ovviamente valuta il prezzo di chi effettivamente riesce a vendere il PC. In alternativa, puoi cercare su trovaprezzi il valore dei singoli pezzi ( o di simili) ed applicare un 30-40% di sconto.

athlon X2 4200+
07-05-2008, 15:27
Mah, su ebay la tendenza é invece di rilanciare a piú non posso, tutte le volte che ho cercato di partecipare ad un'asta ho abbandonato perché ha superato il prezzo del nuovo. Mi sono sempre chiesto se tali rilanciatori folli poi acquistano veramente l'oggetto.

Se guardi nel mercatino, puoi farti un'idea, ovviamente valuta il prezzo di chi effettivamente riesce a vendere il PC. In alternativa, puoi cercare su trovaprezzi il valore dei singoli pezzi ( o di simili) ed applicare un 30-40% di sconto.

si, in linea di massimo quelo che dici è vero, però con pezzi come quelli del nostro amico non si va molto lontano nelle aste...
spero tanto di sbagliarmi:D

seph87
07-05-2008, 15:30
su ebay gli stessi che fanno l'inserzione rilanciano con account fasulli :D

Stev-O
08-05-2008, 08:44
se l'alimentatore è buono (marca / modulare / boh) è il pezzo più pregiato della config: puoi arrivare facendo leva su ali e scheda video / laccessori e arrivare a 150 euro con limata

pero' imho data la sbilanciata presenza dei componenti forse vendi meglio se smembri ;)

athlon X2 4200+
08-05-2008, 10:20
se l'alimentatore è buono (marca / modulare / boh) è il pezzo più pregiato della config: puoi arrivare facendo leva su ali e scheda video / laccessori e arrivare a 150 euro con limata

pero' imho data la sbilanciata presenza dei componenti forse vendi meglio se smembri ;)

anche secondo me;)