View Full Version : Milano-Zurigo: gara clandestina
Da autoblog:
E’ finita male la gita a tavoletta di un gruppo di ricchi appassionati, decisi a farsi Milano-Parigi a tutta velocità con le loro supercar. Un gruppo di stranieri è infatti stato arrestato dalla polizia cantonale svizzera, che li ha inseguiti sulle autostrade di Zurigo, confiscando loro Ferrari 430 e 599 Fiorano, Aston Martin DB9, Lamborghini Gallardo e Murcielago con targhe Italiane ed inglesi, alcune delle quali noleggiate.
Sembra che il loro intento fosse quello di emulare le gesta delle varie Cannonball e Gumball 3000, incuranti dei limiti di velocità che, in Svizzera in particolare, sono severissimi. Adesso rischiano il carcere.
http://static.blogo.it/autoblog/W.jpg
Link all'articolo sul corriere della sera. (http://www.corriere.it/cronache/08_maggio_07/folle_corsa_auto_milano_zurigo_8080d902-1c00-11dd-a20b-00144f486ba6.shtml)
Beh che dire...per fortuna ogni tanto li beccano. Chissà cosa ci sono a fare le piste :rolleyes: .
ninja750
07-05-2008, 13:09
se li hanno presi vuol dire che andavano troppo piano :O
se li hanno presi vuol dire che andavano troppo piano :O
:D :D :asd: vero...però chissà, magari in svizzera la polizia ha macchinette da 500 equini :) .
Ma le auto sequestrate? Non le vendono a 10000 euro, nè?
Marko#88
07-05-2008, 14:11
:D :D :asd: vero...però chissà, magari in svizzera la polizia ha macchinette da 500 equini :) .
Ma le auto sequestrate? Non le vendono a 10000 euro, nè?
dubito, in quel caso ne comprerei almeno 3 o 4 per poi rivenderle a prezzo normale...:asd:
markus_81
07-05-2008, 14:17
in italia gli sarebbe arrivata la foto dopo 2 mesi :D :read:
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
07-05-2008, 14:35
gli sfizzeri sono ottimi a sequestrare le macchine :sofico:
bob.malone
07-05-2008, 14:40
si sti idioti, se la corsa l'avessero fatta Milano-Bari col piffero che gli facevano qualcosa, ma si può essere tanto stupidi da, trovandosi in Itaglia, provare a delinquere in Svizzera??
bha non ho parole :asd:
si sti idioti, se la corsa l'avessero fatta Milano-Bari col piffero che gli facevano qualcosa, ma si può essere tanto stupidi da, trovandosi in Itaglia, provare a delinquere in Svizzera??
bha non ho parole :asd:
In effetti... :asd:
Però mi sa che si sarebbero trovati coi cerchi distrutti prima di arrivare a destinazione. :asd:
ma veramente..passare per la svizzera....:muro:
ninja750
07-05-2008, 16:08
in italia gli sarebbe arrivata la foto dopo 2 mesi :D :read:
in italia 99% quando vedono targa straniera non fanno nemmeno notifica imho
ninja750
07-05-2008, 16:15
Link all'articolo sul corriere della sera. (http://www.corriere.it/cronache/08_maggio_07/folle_corsa_auto_milano_zurigo_8080d902-1c00-11dd-a20b-00144f486ba6.shtml)
"...ognuno con non meno di 500 cavalli di cilindrata..." :asd:
:doh:
Burrocotto
07-05-2008, 16:25
Il cavallo cubo è l'unità del futuro! :O :sofico:
maxxpower
07-05-2008, 16:26
:sbonk:
Marko#88
07-05-2008, 16:36
:rotfl:
Tetsuya1977
07-05-2008, 16:41
in italia 99% quando vedono targa straniera non fanno nemmeno notifica imho
Ti dirò...e mentre lo faccio mi tocco forte i coglioni...quando torno a casa faccio tutta la Svizzera dal lago di Costanza fino a Lugano,prevalentemente autostrada a parte il San Bernardino quando è chiuso/interrotto...mai fermato e mai arrivato un autovelox...e non sto sempre nei limiti anzi.
Però stavano per confiscarmi il navigatore all frontiera austriaca,perchè pensavano ci fossero i loro autovelox (non si può averli in CH) ma con un movimento repentino e tanto sudore in fronte ho levato la SD da 2GB con 300kb di autovelox svizzeri :stordita:
In Austria fa di un brutto ma di un brutto che quando leggo 110 vado a 70 :stordita: e sempre con la vignetta per l'autostrada :fagiano:
Perchè, quando riportano:
LA CORSA - Chi ha visto il film Fast and Furious più o meno sa di cosa si tratta. Auto sportive di lusso, spesso con motori ritoccati capaci di sprigionare la potenza di qualche centinaia di cavalli.
Non si rendono meno ridicoli, visto che ad esempio la 599 Fiorano ne fa 620? :asd:
Però stavano per confiscarmi il navigatore all frontiera austriaca,perchè pensavano ci fossero i loro autovelox (non si può averli in CH) ma con un movimento repentino e tanto sudore in fronte ho levato la SD da 2GB con 300kb di autovelox svizzeri :stordita:
Davvero? Te lo confiscano per vedere se hai i velox caricati nel navigatore?
Tetsuya1977
07-05-2008, 19:21
Davvero? Te lo confiscano per vedere se hai i velox caricati nel navigatore?
http://www.tomtom.com/news/category.php?ID=2&NID=355&Language=7&TT
In 4 anni che vado avanti e indietro (avrò fatto più di 200 volte la tratta) mi è succeso solo due volte che mi chiedessero di fargli vedere il navigatore.
Se te li trovano c'è confisca del bene e multa.
Ma il peggio è in Austria: se non compri la vignetta per l'autostrada (limite 130 tassativo) e ti fermano paghi dai 3000 ai 4000 euro.
Il costo della vignetta è di 7,70 euro per 10 giorni o 70 e rotti per l'annuale.
Peccato che alla frontiera che passo io è scritto in tedesco,inglese e francese (e neanche in grande,lo danno quasi per scontato che tu lo sappia) e le prime volte che salivo non l'ho fatta...mi è andata di lussissimo.
Ma non c'era nemmeno un Tdci Sensescion?
Secondo me per questo li hanno fermati :O
Immagino come verranno ben inculati i noleggiatori di auto del genere per fare ste cazzate dalle rispettive società noleggiatrici:O :asd:
Ma dico io andatevene a Monza (visto che si trovavano in zona) e fateli scalpitare li i cv...fino all'ultimo...se ne siete capaci :O
FastFreddy
07-05-2008, 22:59
Immagino come verranno ben inculati i noleggiatori di auto del genere per fare ste cazzate dalle rispettive società noleggiatrici:O :asd:
Non vedo cosa c'entrino, anzi han tutto l'interesse che il cliente non faccia cazzate con l'auto che gli noleggiano....
"Salve, vorrei noleggiare una Ferrari, sa mi serve per una gara clandestina." :sofico:
Non vedo cosa c'entrino, anzi han tutto l'interesse che il cliente non faccia cazzate con l'auto che gli noleggiano....
"Salve, vorrei noleggiare una Ferrari, sa mi serve per una gara clandestina." :sofico:
chissà quante clausule a mo di lente di ingrandimento ti fanno firmare....secondo me a breve già non avranno più casa :asd:
Tetsuya1977
08-05-2008, 00:08
chissà quante clausule a mo di lente di ingrandimento ti fanno firmare....secondo me a breve già non avranno più casa :asd:
6 sono cinesi...riso per tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.