View Full Version : quanto costa disattivare un'opzione fastweb??
supponiamo che io sottoscriva un contratto con fastweb....se attivo per esempio tv internet illimitato e chiamate illimitate, e poi mi accorgo che la tv nn mi piace, quanto mi costa disattivare la tv mantenendo internet e telefonate?grazie per le risposte
mi rispondo da solo.... ho chiamato il call center e ho chiesto informazioni!!se desidero disattivare solo la televisione, il costo è di 21 euro....se invece voglio aggiornare a nuove tariffe il mio piano il costo è di 10 euro e non più 35euro!!!fastweb ha aggiornato anche queste tariffe e devo dire che secondo me è diventata convegnente!!!con 5 euro in più delle normali tutto inclulo hai una qualità superiore!!
Marteen1983
08-05-2008, 19:58
Fastweb va bene se hai un doppino ottimo, abiti vicino alla centrale e se necessiti di una connessione stabilissima. Per il resto io non la considero di qualità superiore, anzi. Molti associano ancora Fastweb alla fibra, è questo l'errore.
spiritoribelle
12-05-2008, 13:13
ma come si fa a sapere se la qualità del doppino è buona ?
siriobasic
12-05-2008, 15:53
Fastweb va bene se hai un doppino ottimo, abiti vicino alla centrale e se necessiti di una connessione stabilissima. Per il resto io non la considero di qualità superiore, anzi. Molti associano ancora Fastweb alla fibra, è questo l'errore.
Perfettamente d'accordo con te. Anzi il più delle volte con le riqualificazioni periodiche della linea ti declassano anche a 2 mega e continui a pagare per la 6 o addirittura per la 20 mega. Oltretutto non trovo giusto che per il cambio profilo si debba pagare. Con Telecom tutto ciò non accade.
Sia ben chiaro non è che io sia un fan di T.I. però quel che è giusto è giusto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.