View Full Version : simulatori ferroviari
Tony Hak
07-05-2008, 12:12
ciao raga ! scusate ma a che siamo arrivati con i simulatori ferroviari ? io so rimasto a TRAINZ simulator 2006 ... :mbe:
ciccionamente90
07-05-2008, 12:18
Ti consiglio Sid Meier's Railroads!
Tony Hak
07-05-2008, 12:24
forse mi so espresso male... intendevo simulatori di guida di treni ..ecco :):D
ciccionamente90
07-05-2008, 14:45
forse mi so espresso male... intendevo simulatori di guida di treni ..ecco :):D
Ah! Non lo so, ma scusa in un simulatore di guida cosa fai? Accelleri e decelleri? (I tasti di cui si abbisogna sono W ed S?)!!!
w.tommasi
07-05-2008, 15:19
Acceleri, deceleri, devi rispettari tabellini e orari di marcia, ecc ...
Guarda per quel che ne so il migliore ad oggi è Microsoft Train Simulator, di cui su trenomani trovi tonnellate di ottimi addons.
Di carino e leggero c'è anche BVE, non malaccio.
Sapevo che era previsto un nuovo simulatore di cui onestamente no nricordo il nome però ... :rolleyes:
Ciauz !
ciao raga ! scusate ma a che siamo arrivati con i simulatori ferroviari ? io so rimasto a TRAINZ simulator 2006 ... :mbe:
Domenica alla fiera di Forlì, ho avuto modo di conoscere di persona un team che modifica TRAIN SIMULATOR. Avevano addirittura il controller del treno USB!!
Spaziale, vai sul loro sito (http://www.amicitreni.net/)e controlla te stesso, sono gli unici che curano lagrafica dei nostri treni italiani, altrimenti ignorati da tutto il mondo (eppure sarebbero pure i più veloci, ma le nostre rotaie non lo permettono!!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.