View Full Version : Athlon XP 2000+ a Gennaio
Redazione di Hardware Upg
13-12-2001, 08:05
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5181.html">http://news.hwupgrade.it/5181.html</a>
Il prossimo 7 Gennaio 2002 AMD lancerà ufficialmente la versione 2000+ della propria cpu Athlon XP, con frequenza di clock effettiva pari a 1.667 Mhz. Proprio in quella data Intel immetterà in commercio la nuova versione di cpu Pentium 4, basata su Core Northwood a 0.13 micron nelle frequenze di clock di 2 Ghz e 2,2 Ghz.
<br><br>
Fonte: <a href=http://www.xbitlabs.com/news/story.html?id=1008132430>xbitlabs.com</a>.
barabba73
13-12-2001, 08:08
ma vieniiiii....
spoonman
13-12-2001, 08:32
bene, allora è proprio meglio fare acquisti dopo natale
Ma secondo voi i prezzi scenderanno dopo Natale? Io volevo comprarmi l'XP 1900+ ma tutti dicono di aspettare....
La considerazione è sempre la stessa, Lenders: visto il rapido tasso di obsolescenza della tecnologia, il momento migliore per comperare-aggiornare il proprio hw è esattamente quello in cui se ne ha bisogno. Altrimenti ci si riduce ad un'attesa senza fine... Saluti
Filippo75
13-12-2001, 12:23
Io mi butto in una previsione azzardata: secondo me dopo Natale i prezzi della RAM scenderanno un pochino. Speriamo di azzeccarci! :D
Dopo natale caleranno tutti i prezzi, questo è sicuro. Innanzitutto è cosi' dal primo giorno che hanno inventato il commercio, e poi c'è il fatto che adesso, sotto le feste, la gente spende e spande, ma dopo si ricomincia a rimettere i soldi sotto il mattone... Se dovete comprare qualcosa fatelo tra gennaio e marzo, i prezzi di parecchia roba crolleranno.
djufuk87
13-12-2001, 16:58
athlon xp 2000+!!!!!!! e intel insiste con i suoi bidono di P4...
Dopo natale i prezzi scenderanno, poco ma sicuro.
Supersubway
14-12-2001, 00:08
Dopo natale i prezzi prima di fine gennaio non scendono, come tutti gli anni. Capirai la differenza tra un 2000xp e un 1900xp... se lo vuoi adesso, prendi il secondo e buonanotte...
I nuovi p4 sembrerebbero interessanti... con tutta quella cache! Non dimentichiamo pero' che a febbraio arriverranno anche gli athlon da 0.13 micron.
La ram chi lo sa? E' salita tantissimo questo mese... prima o poi scenderà... ma dopo essere salita quanto?
Ma siamo sicuri che poi il PC non faccia le fiamme? :)
supersonic
14-12-2001, 10:47
:D :D :D vaaaaaaa distuggi il male ( alias: ntl ) vaaaaaaa, alabarda spaziale! :D :D :D
è mio!!! praticamete gia comprato, montato, overclokkato! ora lo prenoto dal fornitore il primo che arriva è il mio!!! ;)
ShadowMan
14-12-2001, 14:27
Ma perché AMD non produce gli Athlon a 0.13micron??? In questo modo arriverebbe tranquillamente a 1.9 Ghz o più!!! Inoltre perché non mette negli Athlon XP una cupolina termica come fa Intel per i PIV???
io ho agg a athlon xp 1600 adesso ed è una bomba
Tsè, amdisti!! E' il P4 a farla da padrone! Un mio amico ce l'ha...:
"Ma non fa solo toast, pizzette,..."
"No, fa anche i gamberoni alla piastra!"
"Sì, e poi lo overclokko io..."
"No, no! Si downclokka da solo!"
:-) AMD domina...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.