PDA

View Full Version : Problema sidewinder 3D pro e nuovo hardware: MEDIA

Marcows
07-05-2008, 11:56
Ciao a tutti; possiedo un vecchio Joystick microsoft sidewinder 3D pro risalente a windows 98' che mi causa dei problemi: quando lo connetto tramite la gameport esso non risulta connesso e, solo alcune volte, me lo rileva.

Premetto che la mia porta funziona (testata con un vecchio joypad microsoft sidewinder...lo rileva subito) e che anche il joystick funziona poichè se lo collego al pc di mio fratello (anche quello win xp) lo rileva senza problemi.

In aggiunta vi è una nuova periferica sotto Controller audio, video e giochi che non c'era mai stata prima. Il pc oWiamente non riesce ad installare l'hardware "MEDIA" che come ID istanza periferica mi da ROOT\Media\0000.

Sapete per caso cos'abbia possa fare ? Oltre oWiamente a voler poter usare il Joystick quando più mi aggrada e non quando + aggrada al mio pc, m'infastidisce parecchio trovarmi ad ogni avvio di windows microsoft che vuole installarmi (senza comunque trovarne i driver) questo fantomatico MEDIA.

Ho provato a cercare un po' sul web ma non ho trovato molto; per evitare futili congetture vi spoilero un link alla mini-discussione che ho letto http://www.techspot.com/vb/topic26473.html se è contro il regolamento del forum, avvisatemi che deleto subito

Ogni informazione sarà ben accetta; ringrazio tutti per la disponibilità.

Marcows
07-05-2008, 17:49
up
P.S. oWiamente il Joystick è microsoft
P.P.S. tanto per precisare: alcuni giorni me lo vede quasi subito, altri (tipo oggi che era "giornata riposo" :muro: :muro: :muro: ) invece posso riavviare il pc quante volte voglio ma non lo vede manco se glielo infilo nel case...

P.P.S. sia io che mio fratello (a cui, come già detto, funziona tranquillamente) utilizziamo win xP SP2

P.P.P.S. se non riuscite ad aiutarmi voi, per evitare blas...beh diciamo solamente che credo ripiegherò su un Joystick nuovo anche se mi sembra uno spreco visto la quantità di giochi in cui si può usare.... (però averne 1 fa sempre comodo)