View Full Version : (IM+spediz) antenna gps 32 canali
marcuspe
07-05-2008, 12:37
vendo antenna gps a 32 canali, nuova.ottima per l'utilizzo del tomtom e altro.
35 euro + spedizione
ecco il modello preciso
GPS BT-74R
marcuspe
07-05-2008, 18:08
uppino
MasterMosquiton
08-05-2008, 00:23
Ciao
è possibile sapere modello e marca? Quanto tempo ha, garanzia?
Grazie :)
Ciao!
marcuspe
08-05-2008, 06:29
la garanzia non so dove sia, ma te lo garantisco iopoichè è nuovo, la marca c'è scritto super 3 sulla scatola, lo usavo con tomtom su nokia N73 e funziona veramente bene. se c'è altro chiedi pure.
MasterMosquiton
08-05-2008, 10:13
Ciao
Puoi fare una foto per capire di che modello si tratta?
Grazie
Ciao!
MasterMosquiton
08-05-2008, 14:54
Grazie per il link, ritiro il mio interesse.
Buona vendita.
Interesserebbe anche a me il link che hai girato a MasterMosquiton, sono ovviamente interessato all'antenna GPS!
Ho visto il link su ebay, grazie per il nuovo PVT.
Però non ho trovato info aggiuntive tipo marca, modello, garanzia, dotazione, ecc, me le riporti please? ;)
Sono interessato sul serio, ma almeno sapere marca e modello per informarmi è d'obbligo! :D E poi quanta garanzia residua ha e presso chi!
marcuspe
09-05-2008, 12:54
uppino
Ho visto il link su ebay, grazie per il nuovo PVT.
Però non ho trovato info aggiuntive tipo marca, modello, garanzia, dotazione, ecc, me le riporti please? ;)
Sono interessato sul serio, ma almeno sapere marca e modello per informarmi è d'obbligo! :D E poi quanta garanzia residua ha e presso chi!
uppino
?!?
Non ho visto PVT, non mi rispondi? Ripeto che sono interessato... :)
marcuspe
09-05-2008, 13:33
ti ho risposto, il modello esatto é
GPS BT-74R
hai pvt
ti ho risposto, il modello esatto é
GPS BT-74R
hai pvt
Ho visto, è un Holox (non Holux, che è la marca "vera" diciamo) e si legge funzioni in maniera onesta.
Ti posso offrire 25€ s.s. in raccomandata incluse.
Ciao,
Carlo.
marcuspe
09-05-2008, 13:55
hai pvt, comunque in raccomandata con la scatola non ci sta, farei 30 in celere 3, se lo vuoi in raccomandata senza scatola si puo' anche fare, ma tra spedizione e una buona busta imbottita forse é meglio il celere 3, fammi sapere, hai anche il mio numero in pvt
hai pvt, comunque in raccomandata con la scatola non ci sta, farei 30 in celere 3, se lo vuoi in raccomandata senza scatola si puo' anche fare, ma tra spedizione e una buona busta imbottita forse é meglio il celere 3, fammi sapere, hai anche il mio numero in pvt
Ho visto il PVT, ok per il numero, però se ci mettiamo la j+3 arrivo a 30€, non 35€.
Dimmi tu, per me se mi dai l'ok, 30€ van bene e ti mando i dati per la spedizione, tu intanto dammi quelli per la ricarica! ;)
marcuspe
09-05-2008, 16:48
hai i messaggi pieni, cancellali, se mi fai uno squillo ti invio i dati per sms
marcuspe
10-05-2008, 13:59
venduto a cuorern, attendo pagamento
venduto a cuorern, attendo pagamento
Ciao, ti confermo tutto, ho salvato gli sms e lunedì procedo al pagamento, ti invio un PVT con i miei dati! ;)
Grazie e ciao,
Carlo.
Volevo informare il venditore e tutti che l'antenna è arrivata qualche giorno fa, l'ho provata negli ultimi 2 giorni e devo confermare che funziona in maniera valida e che era perfettamente conservata ed imballata.
Un grazie di cuore al venditore, che consiglio ad occhi chiusi! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.