Nessuno_87
07-05-2008, 12:35
Vi spiego, ho comprato un dissipatore HR-03GT + ventola nanoxia per la mia 8800GT, l'ho montato ma ho notato che installato verso il basso (normalmente) la ventola arriva a pochi cm dal fondo del case e prende aria stagnante (la ventolona del mio sharkoon rebel 9 manda aria solo contro il dissi e la vga ma non contro la ventola, che rimane sotto al flusso d'aria)
Non posso montarlo al contrario (quindi rivolto verso l'alto) perchè cozzerebbe con il dissipatore della cpu, quindi pensavo di mettere la VGA nel secondo slot PCI-EX della mia mobo, e montare il dissi verso l'alto così viene investito completamente dall'aria fresca che viene dal lato e ne gioverebbe il mio cablaggio (oltre che all'estetica).
Mettendo la VGA in quello slot perdo prestazioni? Perchè non so se ha la stessa velocità rispetto al PCI-EX "principale" :rolleyes:
Spero che mi rispondiate, in tal caso grazie in anticipo dell'aiuto :fagiano:
Non posso montarlo al contrario (quindi rivolto verso l'alto) perchè cozzerebbe con il dissipatore della cpu, quindi pensavo di mettere la VGA nel secondo slot PCI-EX della mia mobo, e montare il dissi verso l'alto così viene investito completamente dall'aria fresca che viene dal lato e ne gioverebbe il mio cablaggio (oltre che all'estetica).
Mettendo la VGA in quello slot perdo prestazioni? Perchè non so se ha la stessa velocità rispetto al PCI-EX "principale" :rolleyes:
Spero che mi rispondiate, in tal caso grazie in anticipo dell'aiuto :fagiano: