View Full Version : 8 maggio la data di presentazione del Nokia E71?
Redazione di Hardware Upg
07-05-2008, 11:04
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/8-maggio-la-data-di-presentazione-del-nokia-e71_25215.html
Sembra molto vicina la data di presentazione ufficiale del nuovo smartphone business di casa Nokia
Click sul link per visualizzare la notizia.
Darkmaniak
07-05-2008, 11:17
da riparatore di cellulari vi dico che ultimamente i nokia entrano in laboratorio molto molto spesso....
Active23
07-05-2008, 11:24
ben per te no?
Massimo87
07-05-2008, 11:27
il mio capo ha l'E71, è un prototipo..
ma non mi sembra per nulla uguale a quello in foto..
lui ha questo:
http://www.e-series.us/fotos/nokia-e71n.jpg
gianfeb3
07-05-2008, 11:32
a me sembra simile al 90%...
Massimo, sei sicuro di non averla presa qui la foto del tuo capo?
http://www.engadget.com/2008/01/05/nokia-e71-in-the-wild/
Voodoo_dMk
07-05-2008, 11:42
Massimo87...ma che ti sei fumato???!!!
marcromo
07-05-2008, 11:48
ahahahahaha massimo ti sei fatto sgamare!!!!!
salvodel
07-05-2008, 11:49
Massimo, sei sicuro di non averla presa qui la foto del tuo capo?
http://www.engadget.com/2008/01/05/nokia-e71-in-the-wild/
Poro popò
Poro popò
Poro popò popò
Figura di mxxxa
Visto che c'eri potevi postare la foto di tua moglie ed inviarci quella di Avril Lavigne:sbonk: :rotfl:
ma non mi sembra che abbia mai detto che la foto l'avesse fatta lui... del resto ci voleva poco a capirlo visto che il link che ha dato è un .us...
tommy781
07-05-2008, 11:58
e poi dicono che nokia non copia le forme...
secondo me massimo voleva solo dire che assomiglia a quello della foto.. comunque sembra un gran bel telefono chi sa il prezzo.. l'e61 e l'e51 si trovano a 200-250.. questo? 400?
salvodel
07-05-2008, 12:06
ma non mi sembra che abbia mai detto che la foto l'avesse fatta lui... del resto ci voleva poco a capirlo visto che il link che ha dato è un .us...
Se "il suo capo ha questo" sono due le cose:
1) intendeva dire che il suo capo ha un prototipo simile all'immagine postata piuttosto che quella inserita dalla redazione di hwupgrade
2) intendeva dire che "questo" è quello del suo capo e che di conseguenza la foto può averla scattata chiunque ma quello che vedo nella foto è il cellulare del suo capo e molto probabilmente quella mano è la sua o del suo capo che va in giro per il mondo a farsi fotografare con il prototipo:D
Dai Massimino87 hai cambiato nick per giustificarti!!!
1) intendeva dire che il suo capo ha un prototipo simile all'immagine postata piuttosto che quella inserita dalla redazione di hwupgrade
2) intendeva dire che "questo" è quello del suo capo e che di conseguenza la foto può averla scattata chiunque ma quello che vedo nella foto è il cellulare del suo capo e molto probabilmente quella mano è la sua o del suo capo che va in giro per il mondo a farsi fotografare con il prototipo
sei pazzo?!? non so proprio chi sia sto massimo, e cmq le tue sono solo supposizioni ricamate... vi siete fatti un film incredibile ragazzi!
le mani del capo nella foto??
ha solo detto: lui ha questo e poi link.. tutto il resto è fantasia vostra
salvodel
07-05-2008, 12:24
sei pazzo?!? non so proprio chi sia sto massimo, e cmq le tue sono solo supposizioni ricamate... vi siete fatti un film incredibile ragazzi!
Stiamo messi male se a maggio reaggiamo cosi. Posso capire se fosse un triste e piovoso mercoledì di inverno....era tutta una battuta.
E fatti una caffo di risata:D
va be adesso vado a parlare con i piccioni
non penso siano le stesse persone anche perchè un nick è del 2002 e l'altro del 2006 :)
e ora non dite a me che sono un clone di massimo dai :D
cOREvENICE
07-05-2008, 12:39
il mio capo ha l'E71, è un prototipo..
ma non mi sembra per nulla uguale a quello in foto..
lui ha questo:
http://www.e-series.us/fotos/nokia-e71n.jpg
:Prrr: :asd: :gluglu: :fiufiu:
Lud von Pipper
07-05-2008, 13:21
Certo che Nokia valla a capire :rolleyes:
Aveva in listino uno smartphone eccezionale come E70 che però non ha mai voluto spingere, lo ha tolto di listino nonostante fosse pienamente a livello dei migliori telefoni attuali, e adesso continua a riproporre orrori estetici del calibro del E61, brutta copia dei già brutti Blackberry... :muro:
Massimo87
07-05-2008, 13:39
ho detto che il mio capo ha un'Nokia con su scritto E71 che è uguale alla foto che vi ho postato..
ora se non mi credete sono affari vostri, al max vi posto una foto con il mio nick sopra.. certo poi non capisco il motivio per cui dovrei sparare una cazzata :rolleyes:
Massimo87
07-05-2008, 13:47
ah per quelli che mi hanno dato del cazzone..
http://img505.imageshack.us/img505/4756/img00004xh6.th.jpg (http://img505.imageshack.us/my.php?image=img00004xh6.jpg)
Massimo87
07-05-2008, 13:51
2) intendeva dire che "questo" è quello del suo capo e che di conseguenza la foto può averla scattata chiunque ma quello che vedo nella foto è il cellulare del suo capo e molto probabilmente quella mano è la sua o del suo capo che va in giro per il mondo a farsi fotografare con il prototipo:D
senti fenomeno, abbasa i toni..
intanto ti segnalo subito :rolleyes:
francamente le immagini di engadget e di massimo87 sembrano decisamente piu' credibili di quella dell'articolo, non foss'altro per la continuita' estetica ad esempio con l'E51 che a me personalmente piace molto
sembra un bel telefono, vediamo quando ce l'avremo davvero in mano :)
Massimo87
07-05-2008, 13:57
francamente le immagini di engadget e di massimo87 sembrano decisamente piu' credibili di quella dell'articolo, non foss'altro per la continuita' estetica ad esempio con l'E51 che a me personalmente piace molto
sembra un bel telefono, vediamo quando ce l'avremo davvero in mano :)
ce l'ho avuto in mano quel telefono, e penso proprio che la release finale sarà come quella..
la foto postata da hwu può solo essere un redesing dell'ultimo momento, fracamente molto brutto..
Bello, vediamo il prezzo, mi è sempre piaciuto l'E61i, ma con S60 2nd edition se lo possono tenere... Meno male che esce l'E71...
Se ci posto il link più grande, possiamo darti ragione, anche se a occhio direi che ci siamo.
Massimo87
07-05-2008, 14:02
Bello, vediamo il prezzo, mi è sempre piaciuto l'E61i, ma con S60 2nd edition se lo possono tenere... Meno male che esce l'E71...
Se ci posto il link più grande, possiamo darti ragione, anche se a occhio direi che ci siamo.
se clicchi sopra l'immagine hai una foto 1600x1200 con il mio nick come sfondo ed il telefono al centro..
di certo non posso segargli il telefono dalle mani per farvi un reportage fotografico a voi :D
http://img505.imageshack.us/img505/4756/img00004xh6.th.jpg (http://img505.imageshack.us/my.php?image=img00004xh6.jpg)
Photoshop!
:D :D :D
certo che o hai delle mani enormi :sofico: oppure l'han fatto drasticamente + piccolo rispetto all'e61i.. peccato perchè mi piacciono il mega schermo e tutti i tasti ben separati..
Massimo raccontapalle XD XD XD XD XD
Massimo87
07-05-2008, 15:10
certo che o hai delle mani enormi :sofico: oppure l'han fatto drasticamente + piccolo rispetto all'e61i.. peccato perchè mi piacciono il mega schermo e tutti i tasti ben separati..
è molto + piccolo dell'E61i e + fino..
per farti l'esempio, se hai mai visto l'E51 come spessore è identico, ma è largo 1.5x di + :)
EDIT: visto ora che lo hai in firma.. :)
Massimo87
07-05-2008, 15:12
Massimo raccontapalle XD XD XD XD XD
grazie grazie :)
ale0bello0pr
07-05-2008, 16:04
cavoli bello , sicuramente piu bello del mio E61i che ho ora(vabbhè che ce l 'ho da 1 anno e passa :p).... esteticamente sembra uguale allo smartphone della samsung che ha un mio collega solo che non ricordo il nome del modello
cmq prevedo succulente sospensioni in arrivo :asd:
leoneazzurro
07-05-2008, 16:13
Massimo87...ma che ti sei fumato???!!!
Ammonizione. Evitiamo atteggiamenti sarcastici.
ahahahahaha massimo ti sei fatto sgamare!!!!!
Ammonizione come sopra
Poro popò
Poro popò
Poro popò popò
Figura di mxxxa
Visto che c'eri potevi postare la foto di tua moglie ed inviarci quella di Avril Lavigne:sbonk: :rotfl:
Idem, Ammonizione
Evitiamo di dare del pazzo ad un altro utente. Ammonizione
Ragazzi, ricordatevi che c'è a chi non può fare paicere il vostro modo di scherzare.
mi sembri un po' ligio nelle tue ammonizioni, non sono volate offese da parte di nessuno... e se 'pazzo' in quel contesto ti sembra tale... parliamone!
massimo,hai dato il link con la versione ridotta della foto,ho ricavato il normale togliendo la dicitura .th dal link.
Ecco la versione a risoluzione maggiore della foto da lui postata:
http://img505.imageshack.us/img505/4756/img00004xh6.jpg
;)
fantasma_diabolico
07-05-2008, 19:28
molto bello l'E51 stirato:fagiano:
Massimo87
07-05-2008, 20:48
molto bello l'E51 stirato:fagiano:
fidati, è un bel giocattolino..
e sopratutto è velocissimo :)
Massimo87
07-05-2008, 20:49
massimo,hai dato il link con la versione ridotta della foto,ho ricavato il normale togliendo la dicitura .th dal link.
Ecco la versione a risoluzione maggiore della foto da lui postata:
http://img505.imageshack.us/img505/4756/img00004xh6.jpg
;)
non mi pare..
io ci clicco sopra senza problemi e mi apre l'immagine nella pagina di imageshack riscalata :mbe:
fantasma_diabolico
07-05-2008, 20:51
fidati, è un bel giocattolino..
e sopratutto è velocissimo :)
si si infatti dovrebbe essere un e51 come caratteristiche ma con in più la tastiera completa...
io ho preso l'e51 perchè lo utilizzo più come cellulare che come agenda personale, o smartphone...
comunque mi piace, molto più dell'E61i
la fotocamera è da 2 o 3 Mpixel??
quella è l'unica cosa che davvero stona sull'E51
Massimo87
07-05-2008, 21:06
si si infatti dovrebbe essere un e51 come caratteristiche ma con in più la tastiera completa...
io ho preso l'e51 perchè lo utilizzo più come cellulare che come agenda personale, o smartphone...
comunque mi piace, molto più dell'E61i
la fotocamera è da 2 o 3 Mpixel??
quella è l'unica cosa che davvero stona sull'E51
3.2MPixel
Personalmente preferisco questo nella foto di HWU piuttosto che quello del capo di Massimo. Inoltre la disposizione dei tasti funzione ricorda molto quella dell' E61i: sembrerebbe quesi di pari dimensioni rapportando il tutto alle dimensioni del jog centrale.
Io comunque con la serie60 ho chiuso per un semplice motivo: la gestione dei messaggi è semplicemente orripilante. I messaggi usciti confluiscono tutti in un'unica cartella, senza possibilità di filtro: quindi se vuoi cancellare solo gli SMS spediti lo fai uno per uno, o ordinando per tipo e selezionandoli uno per uno per poi cancellarli in un colpo solo.
Windows mobile e i blackberry, in questo, sono impeccabili di serie, senza dover installare nulla di aggiuntivo.
Addirittura il Nokia E90, che ho avuto per un paio di mesi, soffriva di questo handicap, e temo che per E71 sarà la stessa storia dato il software.
Ciauz!
Molto carino davvero!! Massimo, ha anche GPS e Wifi come dice la news? Se sì mi interessa davvero.... potrebbe sostituire il mio ETEN M-700... :D
Massimo87
08-05-2008, 16:58
Molto carino davvero!! Massimo, ha anche GPS e Wifi come dice la news? Se sì mi interessa davvero.... potrebbe sostituire il mio ETEN M-700... :D
si, sia WiFi che GPS integrato :)
leoneazzurro
08-05-2008, 17:09
mi sembri un po' ligio nelle tue ammonizioni, non sono volate offese da parte di nessuno... e se 'pazzo' in quel contesto ti sembra tale... parliamone!
Ma anche no. Serve dare del "pazzo" ad un altro utente anche se (tu dici che) è usato scherzosamente? Direi di NO: ergo, evitiamo. Del resto, se avessi pensato che lo volessi insultare per direttissima, non avresti avuto un'ammonizione (che è un semplice "richiamo all'ordine") ma saresti stato sospeso, e non si tratta di essere rigidi (e non ligi, dato che i moderatori ligi al dovere devono essere per definizione) ma di applicare le regole imparzialmente e di garantire il rispetto di tutti gli utenti.
salvodel
08-05-2008, 18:35
senti fenomeno, abbasa i toni..
intanto ti segnalo subito :rolleyes:
A chi?
Per cosa?
Per una battuta che come tutti i tuoi amici non avete capito perché scrivete con i piedi e senza nessuna base di analisi logica? Perché sulla grammatica si può sorvolare ma sulla logica in un forum di informatica....
Segnala, segnala che casomai qualcuno si ferma a darti ripetizioni di italiano e di umorismo.
Massimo87
09-05-2008, 16:07
A chi?
Per cosa?
Per una battuta che come tutti i tuoi amici non avete capito perché scrivete con i piedi e senza nessuna base di analisi logica? Perché sulla grammatica si può sorvolare ma sulla logica in un forum di informatica....
Segnala, segnala che casomai qualcuno si ferma a darti ripetizioni di italiano e di umorismo.
ora ti metti pure a darmi dell'idiota?
quel qualcuno dovrebbe fermarsi a darti ripetizioni di buona educazione mi sà..
complimenti, cos'hai, 15 anni? :rolleyes: che tristezza..
pist0ler0
10-05-2008, 07:26
da riparatore di cellulari vi dico che ultimamente i nokia entrano in laboratorio molto molto spesso....
quali sono i problemi più frequenti che incontri?
spero solo questa serie sia migliorata per velocità
l'E-61 che ho fa penare sotto questo aspetto
ciao
tc
Novatuss
04-06-2008, 18:30
Ciao Massimo, sai per caso dirmi se questo e71 ha la radio con rds come nei nuovi n78 ed n96? La fotocamera frontale per le videochiamate ce l'ha a differenza del E51? Le applicazioni/giochi java si vedono a tutto schermo avendo la risoluzione del landscape? Opera mini gira bene?
reefsean
23-07-2008, 09:30
mi hanno detto che l'e71 ha a-gps e nn gps mi date conferma?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.