PDA

View Full Version : navigatore che si possa collegare anche al PC

foice
07-05-2008, 09:50
salve a tutti,
vorrei comprare un navigatore per l'auto e lo vorrei abbastanza economico. tomtom one europa o garmin nuvi 360 sono quelli che mi piacciono di piu' per il momento.
di sicuro pero' il mio prossimo navigatore deve potere essere collegato al PC (preferiblmente via bluetooth al limite anche USB va bene). Intendo che se ho un software di carfografia sul PC, o un monitor di reti wireless, voglio che questi programmi per PC possano usare le coordinate GPS lette dal navigatore collegato al computer.

So che esistono antenne bluetooth adatte a questo scopo (e buone pure per il cellulare), ma vorrei fare una spesa unica prendendo un navigatore per auto che funzioni pure per il PC. :D

Qualcuno sa dire se i modelli tomtom e garmin possono fungere da antenna per il computer?

Grazie
Roberto

James.Bond
11-05-2008, 15:31
se non mi sbaglio nessun modello.(se non mi sbaglio)
I sistemi GPS dei Tom Tom o Gramin comunicano solamente con la loro scheda Madre e hano (se non mi sbaglio) connessioni Bluetooth in entrata non in uscita.
sempre se non mi sbaglio :muro: :mbe:

foice
12-05-2008, 19:38
questi produttori si meritano tutto l'odio dei consumatori. mica mi vorrete convincere che quello che voglio fare io e' tecnicnamente impossibile?
io direi che se cose stanno come dici te e' solo per scelta di marketing, cioe' vogliono farti comprare due prodotti invece di uno ... :mad: