PDA

View Full Version : AMD 5200+ su ASUS M3A con RAM DDR2 1066MHz: consigli?

Mitja
07-05-2008, 10:48
Allora, come avrete visto nel titolo, vorrei O.C.are i comp in questione,ma li ripeto per chiarezza:

-amd 5200+ @ 2700MHz;
-mobo asus m3a;
-ram Kingston 2*1GB ddr2 1066MHz;
-graphics peak geforce 8600gt 1GB ddr2;

Vorrei raccolgiere qualche esperienza, fino a quanto vi siete spinti (se avete uno di questi componenti).Inoltre, se possibile, una qualche dritta su come fare, con qualche link...
Preciso che i dissipatori sono quelli standar e resteranno tali.

In particolare vorreisapere cosa si puo fare per la scheda grafica: qualcuno quà l'ha già fatto per la 8600gt?

Aspetto consigli e, intanto, GRAZIE!

bonazzo
07-05-2008, 22:48
Allora, come avrete visto nel titolo, vorrei O.C.are i comp in questione,ma li ripeto per chiarezza:

-amd 5200+ @ 2700MHz;
-mobo asus m3a;
-ram Kingston 2*1GB ddr2 1066MHz;
-graphics peak geforce 8600gt 1GB ddr2;

Vorrei raccolgiere qualche esperienza, fino a quanto vi siete spinti (se avete uno di questi componenti).Inoltre, se possibile, una qualche dritta su come fare, con qualche link...
Preciso che i dissipatori sono quelli standar e resteranno tali.

In particolare vorreisapere cosa si puo fare per la scheda grafica: qualcuno quà l'ha già fatto per la 8600gt?

Aspetto consigli e, intanto, GRAZIE!

Ti dico una cosa tii serve un processore Am2+ e non prendere le dominator a 1066mhz perche non ci girano alla frequenda in cui potrebbero andare ma solo a 800mhz

Mitja
08-05-2008, 10:11
Ti dico una cosa ti serve un processore Am2+ e non prendere le dominator a 1066mhz perche non ci girano alla frequenda in cui potrebbero andare ma solo a 800mhz

Purtroppo i componenti non sono miei ma di un mio amico, e l'acquisto è stato fatto sabato, quindi escludo ulteriori investmenti.
Inoltre, il sistema glisere per giocare (purtroppo), quindi un quad sarebbe sprecato.
Le memorie sono le Hyperx, quelle con la protezione blu per intenderci, e dovrebbero andare veramente sui 1066 (devo ancora controllare).

Cmq, insisto nel chedere aiuto da qualcuno che abbia già smanettato con la cpu 5200+. C'è qualcuno?

Mitja
09-05-2008, 10:43
Ora so come si sente la particella di sodio....
Oi, forza ragazzi!