View Full Version : packard bell easy note mx52 b 080 a 399€ conviene?
amd-novello
07-05-2008, 09:35
ciao ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla. ho visto la pubblicità della catena IPER con quest'offerta per una mia amica he deve prendere un portatile nuovo dopo che senza dare avvisaglie il suo dell con windows 2000 si è suicidato dopo anni di onorato servizio
questo è il link del sito ufficiale con le caratteristiche e questo l'elenco sul volantino dell' ipermercato:
http://support.packardbell.com/it/item/index.php?pn=PB94E06706&g=1400
processore athlon 64x2 tk57
ram 2gb ddr2
hd 120gb sata
monitor 15.4 glare
4 usb
card reader
questo è il link di un notebook + potente, sempre nuovo ma con un prezzo ancora fumoso e spero inferiore a 399 solo che non posso saperlo
http://cgi.ebay.it/COMPUTER-PORTATILE-PACKARD-BELL-EASYNOTE-MX52-B030-NEW_W0QQitemZ330233863027QQihZ014QQcategoryZ31548QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
cosa mi dite?
la marca è buona o meglio asus o acer insomma i soliti che si vedono? perchè di portatili packardbell non ne ho visti in giro. hp si ma packard no
ciao e grazie
Se non gioca e non ha grosse presete prestazionali puo' andare bene. 400€ per un notebook nuovo con un processore dual core e' un buon prezzo considerando che di solito si trovano solo Celeron.
Forse con 450€ si riesce a prendere un Vostro 1000 con tl-60 pero' ci sarebbe da aspettare, credo, almeno una decina di giorni e magari le serve subito.
amd-novello
07-05-2008, 10:41
Se non gioca e non ha grosse presete prestazionali puo' andare bene. 400€ per un notebook nuovo con un processore dual core e' un buon prezzo considerando che di solito si trovano solo Celeron.
Forse con 450€ si riesce a prendere un Vostro 1000 con tl-60 pero' ci sarebbe da aspettare, credo, almeno una decina di giorni e magari le serve subito.
non deve giocare ma solo scrivere/navigare e chattare con skype e videochiamare nel suo paese magari anche con msn.
non ha fretta ma meno spende meglio è. al dell Vostro bisogna aggiungere spese per la spedizione o viene così tutto incluso? è superiore come prestazioni per 50€?
Ed_Bunker
07-05-2008, 11:20
E' una ragazza ?
Lo usa solo per navigare/chattare/farSegate ?
Prendele l'asus eee o ancor meglio aspetta che esca l'msi wind da 10".
Ma che EEE. Se deve scrivere un documento word di qualche pagina con uno schermo cosi' piccolo ed una tastiera cosi' mediocre impazzisce nel giro di 2 ore.
Per il Dell prova a chiamare un commerciale, ti fa un preventivo tutto incluso al volo. Comunque come prestazioni siamo li' senza contare che nell'uso da te specificato non noterebbe differenze.
Per avere un notebook e' comunque impossibile spendere meno di 400€.
L'autonomia con la batteria spero non sia molto importante visto che i pc in questa fascia durano al massimo un paio d'ore.
amd-novello
07-05-2008, 11:42
Ma che EEE. Se deve scrivere un documento word di qualche pagina con uno schermo cosi' piccolo ed una tastiera cosi' mediocre impazzisce nel giro di 2 ore.
Per il Dell prova a chiamare un commerciale, ti fa un preventivo tutto incluso al volo. Comunque come prestazioni siamo li' senza contare che nell'uso da te specificato non noterebbe differenze.
Per avere un notebook e' comunque impossibile spendere meno di 400€.
L'autonomia con la batteria spero non sia molto importante visto che i pc in questa fascia durano al massimo un paio d'ore.
l'eee è una figata ma troppo piccolo per lei poi linux sarebbe scomodissimo e mettere xp non è uno scherzo. quindi niente. la durata di 2 ore va bene lo userebbe + che altro a casa con la corrente. infatti credo che 400 sia il minimo poi con quella cifra 50 euro fanno differenza come economia quindi credo di stare abbondantemente sotto i 500. grazie glielo dirò subito e oggi vado a farmi un giro per vedere se le catene famose hanno di queste offerte anche se dubito.
ciao
Io penso di prendere questo NB per i miei genitori. Mi sembra un buon prodotto e a un ottimo prezzo. Mi sono lasciato sfuggire la vecchia promozione dell'Iper con l'HP 530 a 349€ ma era un Celeron e 1GB di memoria. Spendo volentieri 50€ in più per un dual core e 2GB di RAM.
Ma ha Vista Basic o l'Home?
amd-novello
09-05-2008, 20:31
Io penso di prendere questo NB per i miei genitori. Mi sembra un buon prodotto e a un ottimo prezzo. Mi sono lasciato sfuggire la vecchia promozione dell'Iper con l'HP 530 a 349€ ma era un Celeron e 1GB di memoria. Spendo volentieri 50€ in più per un dual core e 2GB di RAM.
Ma ha Vista Basic o l'Home?
come prezzo e ram è imbattibile
dal link che ho messo sopra dice home basic
Buongiorno a tutti,
una domanda, ma con il Packard Bell modello easynote mx52-b-080 menzionato nel post, ad esempio con PeroEvolution Soccer 6 e ripeto 6 (la versione 8 non la tira :D ) non ci riesce a giocare????
Io ho amici che hanno portatili con la scheda condivisa intel mi sembra la 900 e con il PES 6 giocano benissimo..... questa ati 1200 com'è? Stesse prestazioni della intel??
amd-novello
10-05-2008, 11:45
Buongiorno a tutti,
una domanda, ma con il Packard Bell modello easynote mx52-b-080 menzionato nel post, ad esempio con PeroEvolution Soccer 6 e ripeto 6 (la versione 8 non la tira :D ) non ci riesce a giocare????
Io ho amici che hanno portatili con la scheda condivisa intel mi sembra la 900 e con il PES 6 giocano benissimo..... questa ati 1200 com'è? Stesse prestazioni della intel??
non saprei proprio aspettiamoq ualcuno che sa qualcosa
test in internet non ce ne sono?
Io oggi l'ho preso! La qualità dei materiali lascia alquanto a desiderare (soprattutto se confrontato col mio Samsung Q45).
Ora è in carica, poi provvedo con l'accensione e installazione... speriamo che non sia una delusione!
amd-novello
17-05-2008, 22:58
Io oggi l'ho preso! La qualità dei materiali lascia alquanto a desiderare (soprattutto se confrontato col mio Samsung Q45).
Ora è in carica, poi provvedo con l'accensione e installazione... speriamo che non sia una delusione!
il samsung è della stessa fascia di prezzo?
cmq poi dicci com'è. l'hai preso alla iper?
il samsung è della stessa fascia di prezzo?
cmq poi dicci com'è. l'hai preso alla iper?
No no, il Samsung costava 1000 euro a gennaio quando l'ho preso ed è un 12 pollici.
Ora sto scrivendo dal Pacckard Bell. Sì, l'ho preso all'Iper a 399€.
Non sembra male... è un po' lentino ad accendersi, il mio Samsung è molto più veloce pur avendo l'Home di Vista e non il Basic. Sarà colpa di quella porcheria di programmi installati su.
Per 399 non mi sembra male! La cosa che mi piace di più è che la tastiera ha il tastierino numerico.
amd-novello
18-05-2008, 13:14
No no, il Samsung costava 1000 euro a gennaio quando l'ho preso ed è un 12 pollici.
Ora sto scrivendo dal Pacckard Bell. Sì, l'ho preso all'Iper a 399€.
Non sembra male... è un po' lentino ad accendersi, il mio Samsung è molto più veloce pur avendo l'Home di Vista e non il Basic. Sarà colpa di quella porcheria di programmi installati su.
Per 399 non mi sembra male! La cosa che mi piace di più è che la tastiera ha il tastierino numerico.
certo come prezzo per aver 2 gb di ram è imbattibile. mi dici quanta ce n'è libera se per caso la scheda video la condivide?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.