View Full Version : cambio scheda da 7600 gt a ??
ciao a tutti... vorrei cambiare scheda dato l'abbassamento di prezzi che ho letto in giro. Avevo puntato gli okki sulla 9600 gt o l'hd3870. che mi consigliate?
il mio pc e' quello in firma. La mia la posso rivendere a quanto secondo voi ?
grazie mille a tutti.
un saluto.
la 9600gt va bene
la 7600gt la puoi vendere penso sui 35€
la 9600gt va bene
la 7600gt la puoi vendere penso sui 35€
c'e' un netto miglioramento con la mia ? :stordita:
Kharonte85
07-05-2008, 10:58
piu' del doppio...
giannica
07-05-2008, 13:09
azz :D
azz :D
:D benissimo :D
ho una tv hd ready 26", se non erro ha anche la possibilita' di un collegamento hdmi la scheda o no ?
grazie
athlon X2 4200+
07-05-2008, 19:40
una presa diretta hdmi non mi sembra ce l'abbia, però ci sono comodissimi adattatori che ti trasformano una presa DVI in HDMI;)
una presa diretta hdmi non mi sembra ce l'abbia, però ci sono comodissimi adattatori che ti trasformano una presa DVI in HDMI;)
e quindi mi offre anche una qualita' maggiore o no ?
grazie .:D
rispetto al dvi no
la differenza dell hdmi rispetto al dvi è che il primo supporta anche l audio digitale
ma a livello di qualita' immagini sono la stessa cosa
robertino75
08-05-2008, 09:50
no la qualità video è la stessa tra hdmi e dvi...cambia che con il dvi non puoi portare l'audio alla tvhd/monitor mentre con l'hdmi si...ma dipende se la scheda video permette o meno di trasportare l'audio...di solito questa è una caratteristica delle schede che montano HDMI.
cmq puoi anche prendere direttamente un cavo hdmi-dvi....
no la qualità video è la stessa tra hdmi e dvi...cambia che con il dvi non puoi portare l'audio alla tvhd/monitor mentre con l'hdmi si...ma dipende se la scheda video permette o meno di trasportare l'audio...di solito questa è una caratteristica delle schede che montano HDMI.
cmq puoi anche prendere direttamente un cavo hdmi-dvi....
sarebbe l'ideale se trasportasse anche l'audio ... una comodita' non da poco.
sai se la 9600 gt ha queste caratteristiche ? sarei orientato su questa . ho visto che ha questa usvita la Gainward Bliss 9600 GT - Golden Sample pero' gia' siamo sui 160 euro.:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.